Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 18/4...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ci sono insieme con un mio amico di pomeriggio giro.......x il tempo non dovremo avere pioggia.....speriamo bene....vi posto il link delle previsioni..http://www.tempoitalia.it/meteocitta...Mugello&page=2

    Comment


    • Font Size
      #17
      per le previsioni non state nemmeno a guardarle tanto se a firenze piove al mugello ci pu? essere il sole o l'opposto , ? sempre cosi o almeno quando ci sono stato io..

      Comment


      • Font Size
        #18
        gi?..a firenze danno il 65% e passa per pioggia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq siam messi cosi pare

          Previsioni meteo per Mugello - 300 metri s.l.m.
          Luned? 18/04 Cielo e Fenomeni Vento Z.T. Q.N. prob. prcp
          mattino nuvoloso VAR 5-12 km/h 2100 m 1500 m NP
          pomeriggio nuvoloso - rovesci di pioggia VAR 5-12 km/h 2100 m 1600 m 30%
          sera/notte parz. nuvoloso VAR 5-12 km/h 2200 m 1600 m NP

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma porc... ieri mettevano solo il 30% di possibilita' di pioggia e oggi stiamo al 70%...

            Comment


            • Font Size
              #21
              guarda... ? meglio non pensarci altrimenti ci si inkazza e basta.... arriviamo la e vediamo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarda... ? meglio non pensarci altrimenti ci si inkazza e basta.... arriviamo la e vediamo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La speranza e' sempre l'ultima a morire..................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi ricordo che l'anno scorso.....credo che fosse di Aprile, ci siamo fatti il viaggio con la pioggia fino all'uscita di barberino.....e miracolo in quel pezzo di terra non pioveva....... con sole e verso la fine della giornata nuvoloni.......nel tornare a casa come usciamo dalla pista e dopo 3/4 km.... era tutto bagnato aveva appena smesso di piovere......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si anche a me ? capitato + di una volta che all'uscita di barberino pioveva di brutto e in circuito per niente....e cmq non c'? mai la sicurezza bisogna andare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi fare le due arrabbiate con le rain....? uno spettacolo!!!! ? da provare!!

                        se invece diluvia pu? anche darsi che dichiarino la pista inagibile(2 anni fa con rehm ? successo....c'era il fango alla casanova-savelli ) ....e vi rimborsano!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ora il rischio pioggia e' sceso al 10%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X