Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasporto R1+zx10 su VW transporter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasporto R1+zx10 su VW transporter

che dite,prima di imbarcrsi in prove faticose
    si mettono su una R1 '04 e uno ZX-10 su un vw transporter con vano utile in lunghezza di 2,30mt?

meglio appoggiate ai lati con gomma piuma o dritte?

accetto consigli..devo fare 2500 km fra anda e rianda!

• Font Size
    secondo me ci stanno...conta che le moto sono 2 metri...l'unica sfiga e' che il tetto ' basso e sara' un po malettoso legrla per bene..ma si fa'

Comment

• Font Size
      meglio appoggiate ai lati con gomma piuma o dritte?

Comment

• Font Size
        Io ti consiglio di appoggiarle ai lati su della gommapiuma, noi facciamo cosi' e ci troviamo bene, poi tiriamo due cinghie, una all'altezza sella e una sul davanti che le bloccano verso le pareti...
        Una volta oltra ad una r1 e la mia vecchia Hornet, ci abbiamo infilato in mezzo anche un motard...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisco
          Io ti consiglio di appoggiarle ai lati su della gommapiuma, noi facciamo cosi' e ci troviamo bene, poi tiriamo due cinghie, una all'altezza sella e una sul davanti che le bloccano verso le pareti...
          Una volta oltra ad una r1 e la mia vecchia Hornet, ci abbiamo infilato in mezzo anche un motard...

fANTASTICO!
          MA MISEMBRA AVANZI TANTO IN LUNGHEZZA...NON ? MICA PASSO LUNGO ILTUO??

Comment

• Font Size
            Il furgone e' di un mio amico ed e' quello col passo normale, vai tranquillo!!! l'importante e' che ci siano gli agganci sopra e sotto per le cinghie...
            Un lampeggio!

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X