Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto elettrica in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto elettrica in pista?

    Cosa ne pensate?
    Velocit? max 240, ricarica in 3 ore ed autonomia 150 km

    CRP Energica Ego ottiene le certificazioni USA

    se uno la utilizza per farsi turni da 20 minuti e poi la mette sotto corrente per altri 40 penso si riesca a fare 2-3 turni in un ammezza, no?

    per pistine tipo san martino potrebbe andar bene, praticamente zero costi di manutenzione

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    Cosa ne pensate?
    Velocit? max 240, ricarica in 3 ore ed autonomia 150 km

    CRP Energica Ego ottiene le certificazioni USA

    se uno la utilizza per farsi turni da 20 minuti e poi la mette sotto corrente per altri 40 penso si riesca a fare 2-3 turni in un ammezza, no?

    per pistine tipo san martino potrebbe andar bene, praticamente zero costi di manutenzione


    Davvero niente male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah io continuo a non capirne il senso, una moto da pista silenziosa che non vibra e non sputa fuoco...per l'elettrico c'? lo scooter...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immaginate in pista al silenzio sentendo solo le reazioni delle gomme sull'asfalto ed il fruscio del vento tra le carene ed il casco
        poi cosi sentiresti benissimo la gente + veloce che ti passa (tanta nel mio caso)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devilsss View Post
          Immaginate in pista al silenzio sentendo solo le reazioni delle gomme sull'asfalto ed il fruscio del vento tra le carene ed il casco
          poi cosi sentiresti benissimo la gente + veloce che ti passa (tanta nel mio caso)
          che tristezza onestamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devilsss View Post
            Immaginate in pista al silenzio sentendo solo le reazioni delle gomme sull'asfalto ed il fruscio del vento tra le carene ed il casco
            poi cosi sentiresti benissimo la gente + veloce che ti passa (tanta nel mio caso)
            non sono cos? silenziose ste moto, rumore ne fanno anche loro........

            sarebbe per? la fine dei casini coi "vicini" di casa rompicoglioni per il rumore che voglio farci chiudere le piste ogni anno

            Originally posted by Racing_34 View Post
            che tristezza onestamente
            quoto cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma.....
              non riescono ad avere successo neanche nelle metropoli, dove un loro perch? forse lo avrebbero,, nemmeno i verdi o ambientalisti pi? sfegatati se la comprano. Hanno fatto una prova al TT del 2013 immediatamente cestinata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                che tristezza onestamente
                niente da aggiungere

                anche se sarei comunque curioso di provarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo prima o poi dovremmo adeguarci a questa tendenza........

                  sono straconvinto che nel giro di 10 anni ci saranno moto elettriche che si ricaricheranno in 15 minuti..... peseranno con una normale moto......esteticamente saranno belle......ed avranno prestazioni al pari delle 600 cc se non di pi?......

                  al momento godiamoci la r1 nuova...la rsv 201 cv.....la panigale 1299 la futura gsx r....

                  siamo in un periodo di evoluzione non indifferente.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah.. si andr? anche verso quella direzione l? ormai... guardate il campionato delle monoposto elettriche... che nomi e che sponsors raccoglie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? il futuro, faranno batterie sempre pi? piccole e potenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        ? il futuro, faranno batterie sempre pi? piccole e potenti
                        vero
                        bello perch? si evolve e ambientalmente parlando ? anche meglio

                        peccato per?
                        gli odori e i rumori di adesso hanno il loro perch?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          cosa ne pensate?
                          Velocit? max 240, ricarica in 3 ore ed autonomia 150 km

                          crp energica ego ottiene le certificazioni usa

                          se uno la utilizza per farsi turni da 20 minuti e poi la mette sotto corrente per altri 40 penso si riesca a fare 2-3 turni in un ammezza, no?

                          Per pistine tipo san martino potrebbe andar bene, praticamente zero costi di manutenzione
                          figata !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            niente pi? problemi di piste, magari nasceranno piste coperte e si potr? correre anche di sera.
                            io sono curioso di provarle, gi? adesso ci sono ottime proposte ma molto costose. comunque 150km... in una giornata se ne fanno meno di 200 e contando che tra un turno e l'altro attacchi la spina, l'autonomia non ? un problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe la soluzione per sml....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X