Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista se vi perde olio da uno stelo forcella, che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Successo a rijeka sulla mia ohlins: preso un pezzo di carta assorbente..le ho fatto il 'pannolino'..fissato con una fascetta..e finito la giornata. Almeno se la forca trafila la carta assorbe prima che l'olio..data la velocita'..finisca su dischi e pastiglie freno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non che ci voglia poi molto a cambiarlo... se ti perde gi?, e hai una pistata a breve, smonti le forche e in un'ora ti fanno tutto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh certo se lo sai prima di fare la pistata conviene gi? sistemarlo. Io intendevo invece il caso in cui stai facendo la giornata, arrivi al box e vedi che la forcella ha trasudato olio e parlo di trasudare non di gocce che scendono.... se ha solo trasudato leggermente riesci a finire la giornata tranquillamente in caso contrario ti devi fermare...

        Io mi ricordo che avevo tutto l'olio sulla carena vicina alla forca..
        Last edited by Presh81; 23-04-15, 07:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se mi accorgo del problema che trafila olio dal paraolio , mi fermo , meglio una giornata persa che la moto messa per terra perch? il setup nn ? piu ottimale 😅
          Ciao
          Fede

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            moto per terra ? "quasi" il meno....le ossa non le vendono a differenza dei ricambi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hai ragione Nikola , forse penso troppo alla mia "bimba" 😊😊😊😊

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                come dicevo comunque non pare un grosso trafilaggio, a moto ferma non c'? praticamente nulla...vedo come si comporta ai primi giri, dopo di ch? o si continua o si va a casa, di certo non rischio, purtroppo per? non ho tempo materiale per farla siustemare prima della pistata!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  forcella OK, il trafilaggio (poco poco) ha smesso al primo turno, dove ho notato che lo stelo era pulito, meno male

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao

                    prova a bagnare il paraolio con del diluente
                    Se ? una forcella ohlins nel maggior dei casi pezzi la giornata
                    Altrimenti dipende da quanto perde

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma possibile che succeda anche a me ogni anno? I paraoli li ho sostituiti L anno scorso ! Quello che non capisco ? che non trafila sempre... Questo we volevo andare in pista per? effettivamente non ? il massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alex1487 View Post
                        ma possibile che succeda anche a me ogni anno? I paraoli li ho sostituiti l anno scorso ! Quello che non capisco ? che non trafila sempre... Questo we volevo andare in pista per? effettivamente non ? il massimo
                        da quello che ho capito, se la moto sta ferma per qualche mese puo succedere, ma si risolve al primo turno in pista...
                        Io ho messo un pezzetto di straccio tenuto fermo con una fascetta, solo per precauzione, ma poi ho visto che non perdeva pi? e l'ho tolta...
                        Last edited by Pinzo™; 08-05-15, 07:58.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X