Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i tempi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i tempi...

Per prendere i tempi in pista devo x forza comprarlo il crono o posso noleggiarlo in pista?

• Font Size

voi come fate?

Comment

• Font Size
      Mi sa che ti devi comprare il crono.

Comment

• Font Size
        Io me lo sono preso... Non ho mai sentito che viene noleggiato, solo con trasponder ma allora ci sono gare di mezzo o come misano che organizzanto dal circuito, fa girare a tempo.

Comment

• Font Size
          io conto mentre giro..... in questo modo a monza ho girato in 1.20..o 3.20 a seconda dei giorni...

naaa... mi sono comprato il cronometrino..... sembra una bellinata.. invece ? utilissimo per migliorarsi... altrimenti non hai riferimenti su quello che stai facendo...

Comment

• Font Size
            cosa costa?

ma lo fai partire tu e lo stoppi o funziona con un trasponder?

io ho quello integrato nella strumentazione: ? comodo da usare o ? una minchiata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion

io ho quello integrato nella strumentazione: ? comodo da usare o ? una minchiata?
              anch"io ho quello nn ? precisissimo ed ha il difetto che ti devi ricordare di premere il pulsante ma xlomeno ti d? un indicazione di massima su come stai girando

dimenticavo ha il grande vantaggio che puoi barare sui tempi

Comment

• Font Size
                io mi tengo il cellulare in tasta e quando taglio il traguardo lo tiro fuori per premere stop al crono!

pure a me piacerebbe il crono..ma per ora ci arrangiamo col cellulare... a bordo pista...
                tanto che mi importa dei tempi... w il divertimento!

Comment

• Font Size
                  io ho avuto un crono manuale in cui dovevo premere il pulsante ad ogni passaggio. A parte la precisione, spesso mi capitava di dimentiacrmi di premere o di premere male.
                  Ora ho un crono aim con torretta. Pensi solo a correre e quando esci guardi i tempi.
                  Uasto credo lo trovi sui 150.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno sfrutta amici e morose al muretto...

Per spendere poco io l'ho comprato usato... Non sara' l'ultimo modello, ma il suo dovere lo fa'!

Non indispensabile, ma molto comodo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio11751
                      io ho avuto un crono manuale in cui dovevo premere il pulsante ad ogni passaggio. A parte la precisione, spesso mi capitava di dimentiacrmi di premere o di premere male.
                      Ora ho un crono aim con torretta. Pensi solo a correre e quando esci guardi i tempi.
                      Uasto credo lo trovi sui 150.
                      Ho visto che alcuni cono sfruttano le torrette gi? presenti in autodromo. E' possibile?

Comment

• Font Size
                        confermo.
                        l'ultima volta che sono andato ad adria non ho messo la torretta perch? altri le avevano gi? posizionate, solitamente invece metto la mia.
                        Vedi tu. Di solito di torrette ce ne sono. Non so per? se il crono funzia con marche diverse di torrette

Comment

• Font Size
                          consiglio personale: prenditi un aim (usato se lo trovi...magari )...? preciso e il 70% delle persone ce l'hanno...quindi la torretta nel 99% dei casi non ti servir?

quelli manuali vanno bene all'inizio o se vuoi avere un'idea di massima...puoi sbagliare anche di 1 secondo

Comment

• Font Size
                            beh il 636 ha il crono , per farsi un idea puo andare con un margine di circa 1 sec.

Comment

• Font Size
                              ok grazie.

allora penso hce le prime volte user? quello integrato tanto 1sec + o - nn penso faccia la diff.

Comment

X
                              Working...
                              X