Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CF Promotion ieri 11 aprile ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CF Promotion ieri 11 aprile ad Adria

Volevo solo raccontarvi la triste esperienza avuta ieri ad Adria con la Cf.
    Incuranti del meteo avverso, io e un mio amico ci presentiamo al suddetto autodromo verso le 8:30...
    Pista umida, non piove, ma c'e' un vento freddo impressionante.
    Ci dicono che l'autodromo si e' preso un'ora per decidere(??) e io penso che alle 9:30 sapro' definitivamente se la pista apre o meno e invece...
    Verso le 10 si presenta la ragazza e comincia a dire che se non facciamo aprire la pista ci verra' riborsato il 50 percento della quota, se invece qualcuno vorra' girare perderemo tutta la quota intera.
    Ma non dovrebbe decidere l'autodromo l'apertura o meno della pista??
    Forse qualcuno che e' pagato per farlo non si vuole prendere responsabilita'? Forse qualcuno degli organizatori si e' messo d'accordo per recuperare soldi facili a nostro discapito?
    Se la pista e' ritenuta agibile si gira, altrimenti si rimborsa il tutto, pero' che decidano in fretta!!
    Le discussioni si protraggono fino alle 11:30 perche' chiaramente c'e' chi vorrebbe girare comunque e chi, come me, in quelle condizioni non avrebbe girato nemmeno a pista aperta...
    Ovvio che non si sara' mai tutto d'accordo.
    Viene fatta una votazione e, visto anche che a quell'ora la mezza giornata e' gia' ormai persa,la maggioranza decide per il rimborso del 50 percento e tutti a casa.
    Tutto cio' a discapito della gente che giustamente aveva il diritto di girare comunque avendo pagato ed essendo la pista a detta dell'organizzazione idonea(anche se questo nutro qualche dubbio...).
    Gente infuriata e addirittura persone che volevano intraprendere vie legali...
    Boh, voi cosa ne dite? Avete gia' avuto esperienze di questo tipo magari con altri organizzatori? Io sinceramente con la pista tenuta chiusa mi sarei aspettato il rimborso totale o lo spostamento ad un'altra data...

• Font Size
    Basta andare solo nelle giornate organizzate dall'autodromo...Io degli organizzatori non mi fido praticamente pi?: certo, loro hanno delle spese fisse...Ma se la giornata salta del tutto, trattenere il 50% ? una vera e propria rapina! A che titolo, oltretutto?

Comment

• Font Size
      E la CF promotion ? gi? di base pi? cara degli alti organizzatori... carica 10 euro in pi?...

Comment

• Font Size
        Molti non rimborsano nulla...
        Gi? il 50% va bene.
        Gli organizzatori putroppo pagano in anticipo le giornate e non si assumo in "rischio d'impresa" e quindi si tengono il grano!

Comment

• Font Size
          Anche Omez era li ieri...

Comment

• Font Size
            avessero dichiarato pista agibile tu non avresti girato e non avresti avuto nemmeno il rimborso del 50% devi ringraziarli a me ? capitato a imola col diluvio e pista agibile x non perdere i 50 euri a turno. giravano in 3

Comment

• Font Size
              pensa che a voltre non rimborsano propio....

Comment

• Font Size
                Infatti a Misano o altre pista non rin?mborsano nemmeno quello, si sarebbe bene trovare posto direttamente con l'autodromo ma fino a luglio ? pieno!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  pensa che a voltre non rimborsano propio....
                  Con quello che costa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexinho
                    Infatti a Misano o altre pista non rin?mborsano nemmeno quello, si sarebbe bene trovare posto direttamente con l'autodromo ma fino a luglio ? pieno!!!!!!
                    Guarda che sbagli:
                    io l'11 ero ad Adria e ero tra quelli pi? arrabbiati! Un mio amico ? andato a Misano con Rosso corsa e, anche se il circuito ha dato pista agibile, hanno rimborsato il 100% della giornata perch? nessuno ha girato per pioggia e vento.

La pista ad Adria non l'hanno neanche aperta, per cui era come se il circuito non avesse aperto i cancelli. Non si possono trattenere il 50%. E guarda che il problema era la CF promotion, non il circuito!!!!

Hanno perso me come cliente e spero molti altri!
                    Io, con i miei amici, li sto mettendo in guardia!

Comment

• Font Size
                      ah interessante.... io devo andare il 2 Maggio con CF ... SPERIAMO CI SIA IL SOLE ALLORA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bisogna leggere bene le clausole meteo sui contratti, molte societa' non si assumono la responsabilita' per il meteo e non rimborsano nulla ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NeoOnR1
                          bisogna leggere bene le clausole meteo sui contratti, molte societa' non si assumono la responsabilita' per il meteo e non rimborsano nulla ..
                          Infatti le clausole dicono che le prove si terranno con QUALUNQUE condizione meteo. Bene, allora perch? su nostra richiesta NON hanno aperto la pista????
                          La pista l'hanno tenuta chiusa (evidentemente avevano gi? mandato a casa commissari e ambulanza per risparmiare...) per cui ? come se il circuito non avesse aperto, per cui era la CF che non ha rispettato il contratto, cosa che dovrebbe dare diritto al 100% del rimborso in SOLDI e non il 50% in giornate da recuperare. Questo non ha che un nome : furto

Comment

X
                          Working...
                          X