Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Domenica 7 giugno chi va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello Domenica 7 giugno chi va?

Ciao ragazzi qualcuno di voi viene?

Noi siamo gi? un bel gruppo e

• Font Size
    ho letto di qualche promozione in quella giornata....

Comment

• Font Size
      Io volevo andarci ma ... sinceramente mi sembrano pochi turni, e poi il fatto che girino i minorenni ? un bene o un male? Io non son per niente un manico, per cui magari ho solo da imparare, ma magari sono giornate in cui invece gira anche gente molto meno capace ... come funziona?

Comment

• Font Size
        I minori e comunque i licenziati Fmi girano in sessioni a loro dedicate. Ma comunque i gruppi amatori sono gi? esauriti!

Comment

• Font Size
          Capito cavolo ... ho visto solo ora, guardavo al semaforino del vs. sito e non essendo diventato giallo non mi ero "preoccupato" ... per le date di domenica 21 giugno e 5 luglio come siete messi? Potete rispondere alla mia email per cortesia? Grazie.

Comment

• Font Size
            21 giu e 5 luglio ancora ok!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoritZ View Post
              Io volevo andarci ma ... sinceramente mi sembrano pochi turni, e poi il fatto che girino i minorenni ? un bene o un male? Io non son per niente un manico, per cui magari ho solo da imparare, ma magari sono giornate in cui invece gira anche gente molto meno capace ... come funziona?
              mi sa che i minorenni in questine saranno i piloti della moto3 che ci passano sopra la testa

Comment

• Font Size
                Penso anche io che i minorenni che gireranno in quella date saranno di moto 3, e cmq nelle loro categorie dedicate.................
                IO presente..............

Comment

• Font Size
                  Infatti lo pensavo ... volevo capirlo almeno cercavo di andarci se c'era da imparare ...

Comment

• Font Size
                    Io presente con motore nuovo nuovo da scatenare contro di voi ahahahahaa

Comment

X
                    Working...
                    X