Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io volevo andarci ma ... sinceramente mi sembrano pochi turni, e poi il fatto che girino i minorenni ? un bene o un male? Io non son per niente un manico, per cui magari ho solo da imparare, ma magari sono giornate in cui invece gira anche gente molto meno capace ... come funziona?
Capito cavolo ... ho visto solo ora, guardavo al semaforino del vs. sito e non essendo diventato giallo non mi ero "preoccupato" ... per le date di domenica 21 giugno e 5 luglio come siete messi? Potete rispondere alla mia email per cortesia? Grazie.
Io volevo andarci ma ... sinceramente mi sembrano pochi turni, e poi il fatto che girino i minorenni ? un bene o un male? Io non son per niente un manico, per cui magari ho solo da imparare, ma magari sono giornate in cui invece gira anche gente molto meno capace ... come funziona?
mi sa che i minorenni in questine saranno i piloti della moto3 che ci passano sopra la testa
Penso anche io che i minorenni che gireranno in quella date saranno di moto 3, e cmq nelle loro categorie dedicate.................
IO presente..............
Comment