Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 17 maggio Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 17 maggio Misano

    Buongiorno, io domenica sar? a Misano con un amico: chi altri c'?? Noi si scende sabato sera da BG ...

  • Font Size
    #2
    ci sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ala grande, io con la mia ed un amico con la mia vecchia ... GSX-R 750, tutte e due bianche e blu ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente!...per la prima volta!
        K4 rosso fuoko!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ala grande ... dai che ci mettiamo vicino cos? mi prendete per il c.ulo per i tempi che far?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono anche io... La prima del nuovo anno.... C'? qualcuno che si intende di regolazioni delle sospensioni le ho appena fatte revisionare e vorrei trovare il giusto assetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto probabilmente presente anche io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sospensioni mi spiace ma io nada...

                Ma Molla vieni con la Mito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahahah no no ? che mi sono dimenticato di aggiornare il profilo, cmq ho una mv f3.
                  Speriamo di vederci giu domani

                  Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buongiorno, non so Voi, ma ieri io mi sono divertito veramente molto!

                    Unico peccato che sia diventata una giornata a turni di 15, ma mi avevano avvisato poi alcuni utenti che durante la stagione si fa ressa, per cui mi sa che sar? un'opzione che non valuter? pi? ... o turni o open pit lane, dover fare anche 30 minuti di coda ad aspettare di entrare direi evitabile, oltre al fatto gomme ...

                    Voi divertiti? Sbaglio o, per fortuna, non ? caduto nessuno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LoritZ View Post
                      Buongiorno, non so Voi, ma ieri io mi sono divertito veramente molto!

                      Unico peccato che sia diventata una giornata a turni di 15, ma mi avevano avvisato poi alcuni utenti che durante la stagione si fa ressa, per cui mi sa che sar? un'opzione che non valuter? pi? ... o turni o open pit lane, dover fare anche 30 minuti di coda ad aspettare di entrare direi evitabile, oltre al fatto gomme ...

                      Voi divertiti? Sbaglio o, per fortuna, non ? caduto nessuno?
                      io divertito moltissimo a parte i tempi di attesa per entrare.

                      unica nota pista un po' scivolosa nelle ore pi? calde,ho rischiato un High side

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok anche io come te, ma calcola che io mi son fatto 380 km per andarci e 380 per tornarci ... il tempo per me era ottimo, faceva abbastanza caldo ma ventilato.

                        Consumo gomme regolare? Che gomme?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoritZ View Post
                          Ok anche io come te, ma calcola che io mi son fatto 380 km per andarci e 380 per tornarci ... il tempo per me era ottimo, faceva abbastanza caldo ma ventilato.

                          Consumo gomme regolare? Che gomme?
                          consumo gomma perfetta,dunlop KR.tu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho girato quasi tutto il giorno con le Supercorsa SP di primo equipaggiamento che non sembravano male ma quando ho iniziato a girare un po' forte si sono letteralmente lacerate sia a destra che a sinistra ...

                            Pensavo potessero essere le sospensioni, ma appena messe le Dunlop D211 un altro mondo ... anche se di sessioni forti ho fatto solo l'ultima ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LoritZ View Post
                              Io ho girato quasi tutto il giorno con le Supercorsa SP di primo equipaggiamento che non sembravano male ma quando ho iniziato a girare un po' forte si sono letteralmente lacerate sia a destra che a sinistra ...

                              Pensavo potessero essere le sospensioni, ma appena messe le Dunlop D211 un altro mondo ... anche se di sessioni forti ho fatto solo l'ultima ...
                              se provi Dunlop una volta non le molli pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X