Originally posted by crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 06.06
Collapse
X
-
Certifico che il buon Dario ha montato il tutto,con estrema velocit?....domani sar? al muggio col paraschiena del brucche che garantisce un abbassamento dei tempi notevole!Originally posted by darionik View Postci siamo: domani stacco da lavoro, mi faccio i mio buoni 100km fino dal meccanico e mi metto a cambiare le carene, inizia la pistata
Last edited by brucche; 05-06-15, 19:12.
Comment
-
Mi ? partito il dietro in modo "strano" in uscita dalla prima curva...si ? staccato un pezzetto di battistrada....vabb? succede, buono che non ho fatto danni e domani posso andare a lavoro ma pi? importante il 20-21 posso fare la gara in Irlanda
agli altri forumari come ? andata?
Comment
-
-
Ma de che!?!?!? Guarda che Crash e progenie, nonostante facciano garr importanti e il gran gas del pupo sono affabilissimi!!! Alto che timore sono bravissimi!!!! Prossimo weekend tutti a fqre il tifo per loro i gara al Mugello!!!!:1:Originally posted by kiev6891 View Postazz ho visto solo ora
penso di averti visto chiacchierare con crash ma ero un po' nervoso e con timore reverenziale ho preferito non disturbare

Comment
X

Comment