Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito di Modena

    Chi ci e' stato com'e'? simile a franciacorta/smdl?

  • Font Size
    #2
    Se il meteo regge, credo andr? a provarlo questo sabato.
    Dai video e guardando il tracciato, ? pi? paragonabile a Franciacorta che a Cremona?rettilineo breve e molto guidato?continue varianti?sembra piuttosto tecnico.
    Seguo comunque interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      da me e' un po lontano, se mi dici cosi meglio frakkia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un piccolo tracciato lungo 2,08Km, prima parte molto tecnica, dislivello nella parte pi? ostiosa (che si chiama omega)
        sconsigliato a chi ama sfogare i cv in rettilineo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Circuitino ostico e faticoso.

          Ci vado spesso perch? ci abito relativamente vicino ed ho un 600, ma con un mille non ci andrei mai!

          Piccolo consiglio (1): Alla prima S, dopo la curva 1, nel primo sinistra consiglio di stare attenti. C'? un punto dopo l'asfalto ? leggermente sconnesso ed ? facile perdere l'anteriore.

          consiglio (2): evitare di far scorrere la moto in curva, ma piuttosto allargare per poi stringere verso le uscite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok mi pare di capire che non ne vale la pena fare 300km per andarci a girare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              Circuitino ostico e faticoso.

              Ci vado spesso perch? ci abito relativamente vicino ed ho un 600, ma con un mille non ci andrei mai!

              Piccolo consiglio (1): Alla prima S, dopo la curva 1, nel primo sinistra consiglio di stare attenti. C'? un punto dopo l'asfalto ? leggermente sconnesso ed ? facile perdere l'anteriore.

              consiglio (2): evitare di far scorrere la moto in curva, ma piuttosto allargare per poi stringere verso le uscite.
              Dove dici te mi sa che c'? proprio una buca... comunque confermo il punto 1

              Comment

              X
              Working...
              X