Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Trofeo Amatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Trofeo Amatori

    spero sia la sezione giusta,
    c'? anche l'area campionati ma mi sembra pi? specifica a risultati e aggiornamenti


    vorrei avere qualche informazione in pi? da chi magari l'ha gi? fatto e lo sta facendo quest'anno perch? sto cercando di capire se riesco ad iscrivermi nel 2016, in particolare che nonostante le ricerche non ho capito:

    - ognuno ha il suo box condiviso con altri o non c'? niente e ci si arrangia con gazebo come nelle giornate di prove libere?
    - come sono i servizi in autodromo? sono organizzati per far mangiare tutti il sbato e la domenica o bisogna arrangiarsi?
    - ho letto "nel costo ? compresa l'assistenza in pista" su insella, in cosa consiste? assistenza meccanica?
    - c'? qualcuno di voi che lo fa? come vi organizzate per le gare? (quando arrivate in autodromo? quando vene andate?)
    - per farlo senza grossi obiettivi (io lo farei per divertirmi e provare qualcosa di nuovo, senza pretese di risultati) quanto pu? costare la stagione? considerando 2400? di iscrizione a tutto + gomme (un treno ogni due gare? pu? bastare?) + viaggi/pernottamenti extra ecc ecc
    - conoscete qualcuno a cui appoggiarsi per ricevere aiuto organizzativo, consigli, supporto?
    - c'? qualcuno che lo sta facendo quest'anno che ? disponibile ad essere importunato/molestato dalla mia persona al fine di estrapolare pi? informazioni possibili? magari se qualcuno lo sta facendo e ha bisogno una mano mi offro anche come valletta/sguattero per una o due giornate durante l'anno


    scusate ho fatto mille domande ma spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/c...ufficiale.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma posso postare una cosa cos? li dentro?
      l'avevo gi? visto ma mi sembra molto specifico per chi lo sta facendo ora (risultati e aggiornamenti)

      Comment

      X
      Working...
      X