Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 che traina moto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    500 che traina moto??

    Ragazzi non so se sia la sezione giusta,
    Per? ho una Fiat 500 1200 benzina, 70cv circa.
    Da libretto, oltre al mio peso ho altri 800chili di traino.. Tenendo conto 150kg di carrello, 200 di moto, 50 di morosa e toh, 150 di attrezzature varie tra benzina ecc, restano fuori 200kg.. Aldil? che posso caricare ancora (eviterei vivamente) tenendo conto che il motore NON ? ASSOLUTAMENTE performante, secondo voi una moto riesco a trainarla indipendentemente che sia citt? o collina come al Mugello?

  • Font Size
    #2
    se non devi fare salite puoi anche trainare.....( sei al limite...)

    io i primi anni di pista trainavo il carrello con rsv 1000 ...3 persone a bordo......e tutto i resto che serve in pista.......CON UNA YARIS 1000 CC......per? a fare gli appennini facevo i 70 km orari ....quasi mi suonavano i TIR.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con una golf 1.600 senza traino un rimorchio da 1250 kg ufficiale da pesa...
      Un gommone
      Pesato senza ancora, attrezzatura, completamente a vuoto,senza sedili...
      Peso reale supera la macchina.
      Le salite dell'Appennino le si fa in seconda a 50 all'ora dietro i camion, per? ci sono sempre arrivato in puglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi, alla fine del discorso, fatica la fa solo al Mugello in poche parole... Giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per anni trainavo carrello abbastanza grandino con Opel Agila 3 cilindri 1000cc 60cv.
          Il passo Cisa lo facevo in quarta...ma sono sempre andato dappertutto e anche con 3 moto sopra!
          Ovviamente non devi avere fretta!!! :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai mi state convincendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pero occhio che il carrello sia frenato. C e differenza se ha i freni oppure no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Raudo View Post
                Ragazzi non so se sia la sezione giusta,
                Per? ho una Fiat 500 1200 benzina, 70cv circa.
                Da libretto, oltre al mio peso ho altri 800chili di traino.. Tenendo conto 150kg di carrello, 200 di moto, 50 di morosa e toh, 150 di attrezzature varie tra benzina ecc, restano fuori 200kg.. Aldil? che posso caricare ancora (eviterei vivamente) tenendo conto che il motore NON ? ASSOLUTAMENTE performante, secondo voi una moto riesco a trainarla indipendentemente che sia citt? o collina come al Mugello?
                Ah fai viaggiare nel carrello la tua fidanzata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahahahahahah si la metto sopra la moto in carena!
                  Cmq rigorosamente frenato allora giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cambia la massa rimorchiabile se il rimorchio ? frenato o meno.
                    Mi ero informato anni fa, ma sinceramente ora nn ricordo piu come funziona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh alla fine della fiera, che siano 800kg frenato o no, lo prendo frenato che con vorrei fermarmi sulla targa di chi mi sta davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho provato a fare gli appennini con una Citroen Diane 6, il carrello era abbastanza pesante, la moto era meno di 100KG.... piano ma li ho fatti, l'auto era 600cc di cilindrata e non penso arrivasse a 30CV la potenza... tu con la tua auto sei un signore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 1200 non ho idea , ma io con la 1300 MJet , carrello , moto, attrezzatura e 2 persone vado che ? una favola ... Ma il diesel credo sia pi? "trattore" ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il diesel ha sicuramente pi? coppia, la mia se accendo il clima fa fatica in prima ahahahahahah! Scherzi a parte, la mia a coppia ? messa male ma a sentire le varie esperienze (soprattutto il diane ) dovrei farcela senza grossi problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io avevo fatto tutta una stagione con vecchia Panda 1000, carrello frenato e due seicento da pista??nessun problema, solo che la frenata si allunga avendo poca massa trainante?. sembra sempre che qualcuno ti spinga da dietro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X