Originally posted by kiev6891
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio nordic circuit
Collapse
X
-
direi Franciacorta peccato che ha poche date sopratutto in settimana che ci sarebbe meno gente.
Io mi sono semrpe trovato bene ad adria poca gente costa poco, prenotavo qualche gg prima e pagavo in loco cosi non rischiavo con il meteo, servizi ottimi(paddok al coperto bagni e docce eccellenti) peccato solo che e' a 400km da casa mia!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdirei Franciacorta peccato che ha poche date sopratutto in settimana che ci sarebbe meno gente.
Io mi sono semrpe trovato bene ad adria poca gente costa poco, prenotavo qualche gg prima e pagavo in loco cosi non rischiavo con il meteo, servizi ottimi(paddok al coperto bagni e docce eccellenti) peccato solo che e' a 400km da casa mia!!!ed il fatto che per lombardi e piemontesi non vale la pena far tutti quei km per una pista del genere.....
detto da uno (IO) che dalla Brianza ? andato 2 volte a Magione
...........560 km per un "pistino"
Last edited by Dy27; 28-05-15, 13:28.
Comment
-
Sondaggio nordic circuit
Originally posted by nikola040776 View PostRijeka torner? in voga
L'unica cosa penalizzante ? la distanza....
Be'...Schio-circuito di Rijeka= 4 ore con macchina+carrello
In confronto andare a Misano ci metto di piu'....il Mugello e' piu' vicino
..anzi x il mugello vediamo quanto ci metto domenica prossimaLast edited by riky79; 28-05-15, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postad Adria ? tutto bello, tranne la pistaed il fatto che per lombardi e piemontesi non vale la pena far tutti quei km per una pista del genere.....
detto da uno (IO) che dalla Brianza ? andato 2 volte a Magione
...........560 km per un "pistino"
Diciamo che potevano sforzarsi un po di piu!!!:gaen:
Sara' che i miei hanno la casa a mezzora da li e che ne aprofitto per un weekend al mare ma io non la trovo piu brutta di tazio, anzi mi diverto sempre(adesso sono 3 anni che non vado quindi magari i gusti sono cambiati appena riesco ci faccio un salto)
Comment
-
Originally posted by riky79 View PostBe'...Schio-circuito di Rijeka= 4 ore con macchina+carrello
In confronto andare a Misano ci metto di piu'....il Mugello e' piu' vicino
..anzi x il mugello vediamo quanto ci metto domenica prossima
Sarai sempre l? pi? o meno....arrivare a Misano ci metto meno, anche perch? sono meno i km e tutta autostrada rispetto a Rijeka
Comment
-
Io fra quelle elencate d inizio post non essendo mai stato ad Adria. Metto tazio poi Fracchia anche se ognuno ai suoi pro .andar veloci su entrambi e sempre difficile.per? a mio parere Fracchia e pi? facile da interpretare ci sono pi? punti di riferimento e due rettilinei con sx e dx veloci.tazio il curvone dopo il rettilineo mi fa salire l adrenalina a mille.e non ? anche male la curva a dx prima di immettersi nel rettilineo.poi a una variante veloce che anche quella ? molto bella nel complesso la trovo pi? scorrevole di Fracchia. E per girar bene devi avere una buona percorrenza. e ai meno margine di errore riguardo le traiettorie. Poi alla fine a me basta girare ed ogni pista e quello che ? e noi dobbiamo adattarci per poterci girare il pi? veloce possibile queste sono le mie sfide con me stesso nei confronti dei circuiti poi purtroppo piste vere non ci ho ancora girato sicuramente saranno di un altro pianeta. Ho girato una sola volta s smdl e mi ? piaciuta tanto molto pi? scorrevole e veloce. Tra quelle in cui ho girato.poi io che sono abituato a girare a lumba il resto so tutte belle.
Comment
-
Originally posted by riky79 View PostBe'..a me mi par di metterci na vita ad andare a Misano
Oh..ma ti non sito in viaio de nozze??! Co feto qua??!
In questo preciso momento sono nel Gran Canyon....mi collego di notte quando la mia dolce met? dorme....
DDG proibito durante il viaggio di nozze .....
Comment
-
X
Comment