Ragazzi con il 600, quelli che vanno forte le arrabbiate le affrontano in 3 o 4??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le arrabbiate con 600
Collapse
X
-
Rapporti originali 16/43 gsx-r 600k8, ho fatto la stessa domanda a un pilota che corre con r6 e lui le fa di 3
Comment
-
Sicuramente in 4 il motore ? loffio a salire dall'arrabiata 2, in terza avrebbe la grinta per salire ben! Devo trovare la grinta io di farlo
Comment
-
Io 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa
Comment
-
ma la casanova savelli tieni la 3? la mia con la 3 nn va avanti in discesa....per? ho fatto solo mezza gg al mugello col 600,a met? giugno vado 2 gg e far? un p? di prove
Comment
-
Grande robbi!! Gi? che sei qua ti chiedo un consiglio sulla bucine! Io l? prendo in secondo seconda, la taglio ingresso allargo e riaccellero riprendendo la corda tardi, facendo cos? metto la terza ancora molto piegato e la moto mi si muove parecchio! Tu come l'affronti?? Penso sia l'unica curva interpretabile al muggioOriginally posted by robb?rsm View PostIo 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa
Comment
-
Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Comment
-
Penso che chi giri forte usa i rapporti originali, chi gira fortissimo toglie un dente allaOriginally posted by Miki 111 View PostMi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Comment
-
Ho provato sia con un dente in meno al pignone e corona originale che pignone originale e corona +2, ma non mi piace perch? le tre esse in seconda sono impiccato quindi devo farle di 3 e fuori dalle s in terza la moto fa molta meno strada che in seconda. Fare le varianti in seconda ? stato il primo step che mi ha abbassato di molto il cronoOriginally posted by Miki 111 View PostMi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Comment
-
Per? nel video di sky sport motogp dovizioso la fa in 2 con la motopipi
Scherzi a parte, penso che dipenda come la si affronta! Se si prende pi? tonda allora meglio avere pi? assetto giusto e la terza ? giusta ma se spigola la seconda aiuta nella fase di rallentamento e quando tagli la curva all'inizio queste sono mie ipotesi non la verit? ? soprattutto son ben accettati tutti i consigli
Comment
X

Comment