Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia corta Pedersoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Francia corta Pedersoli

    Ciao domenica sono andato andato a girare a Francia corta dopo 2 anni che non andavo. Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla organizzazione. Si vede che Pedersoli ? uno che capisce e ha organizzato dei turni sensati. Ho girato con i piloti e mi sono trovato benissimo (ero il pi? lento) Anche il briefening e' stato interessante (raro visto che ne ho sentiti 10000). Lui molto disponibile e non strafottente (potrebbe 1 11 9 quasi record della pista).Visto che sul forum oramai si critica e basta volevo spendere 2 parole su della gente che per il mio modesto parere e' stata molto professionale (mi ha prestato anche i guanti avevo portato 2 dx) molti organizzatori dovrebbero imparare
    a presto

  • Font Size
    #2
    Ciao
    C'era tanta gente ?
    Si girava bene ?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo come gi? detto in altro 3D , anche il mio parere su Pedersoli ? estremamente positivo, persona realmente appassionata e pragmatica, il circuito dal suo subentro ha preso tutta un'altra " piega"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spawn22 View Post
        Ciao domenica sono andato andato a girare a Francia corta dopo 2 anni che non andavo. Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla organizzazione. Si vede che Pedersoli ? uno che capisce e ha organizzato dei turni sensati. Ho girato con i piloti e mi sono trovato benissimo (ero il pi? lento) Anche il briefening e' stato interessante (raro visto che ne ho sentiti 10000). Lui molto disponibile e non strafottente (potrebbe 1 11 9 quasi record della pista).Visto che sul forum oramai si critica e basta volevo spendere 2 parole su della gente che per il mio modesto parere e' stata molto professionale (mi ha prestato anche i guanti avevo portato 2 dx) molti organizzatori dovrebbero imparare
        a presto

        Quoto in tutto.....nel mio piccolo ho sempre parlato di professionalit? e questo ? un caso lampante.....stiamo parlando di una persona che ha fatto il pilota,serio,per molti annii.
        sono convinto che con SMDL chiusa,speriamo riapra presto anche per la gioia dei cultori della 6 marcia a tutti i costi, molti si ri-avvicineranno a Franciacorta e capiranno quali e quante sono le differenze di una ottima gestione a differenza di una inesistente....
        Ps:la questione dei guanti riportata ? solo un piccolo indizio!!
        Poi come sempre ognuno ? libero di spendere i propri soldi come e dove preferisce
        Last edited by giocalde; 02-06-15, 06:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se tutti i turni fossero organizzati cos? non prenderei pi? ferie per fare le mezze durante la settimana. Noi eravamo in 10-15 pi? o meno cos? per tutti i turni. Considera che max 25 moto reali per cui diciamo essere in 25 ? difficile visto i tanti turni poi tutti chiamiamoci esperti non ci si da fastidio anche se i pi? veloci secondo me mi rifilivano 5 sec al giro
          Last edited by spawn22; 02-06-15, 07:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io stessa opinione, sono andato due sabati, bel briefing e persone amichevoli e disponibili (tutti)

            entrambe le volte ci sono state 1 o due bandiere rosse e hanno fatto girare fino alle 18.20 e sono passati per tutto il paddock ad informare

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo l'attenzione e professionalit? del briefing di Pedersoli secondo x il momento solo a quello di Imola e della Promoracing al Mugello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho girato sabato scorso e mi son stupito del fantastico Briefing ... organizzazione molto buono, e buona l'aria che si respira: vivere la giornata in pista cos? fa stare bene! ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure io ho fatto 3 turni Domenica mattina.......a parte 2 piloti che nel turno "amatori" proprio non ci dovevano stare ed eran pericolosi......la pista la trovo ancora ben asfaltata ed e' un'ottimo allenamento a soli 30 minuti da casa!!!
                  Pedersoli c'e' poco da dire.....ci voleva proprio li uno che gestisse con serieta' e competenza.
                  Peccato per loro,ma ottimo per i piloti,poche presenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sabato era pieno, comunque in quanto a pista, torrette con corrente e acqua, asfalto, commissari, service ... per me tutto un pi?! Unica cosa dovrebbero fare una terza variante per allungare il secondo rettilineo per poter buttare sesta (o anche solo quinta col 1000) e l? s? che diventerebbe la pista migliore! ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho girato sui kart

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su quelli ci sono andato qualche anno fa ... grossini e non mi hanno entusiasmato se non ricordo male, ma per una serata tra amici son sempre fichi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci sono salito perch? ho portato mio figlio, e ne ho approfittato per testare la action cam della NILOX F60 EVO di cui devo ancora scrivere una recensione...

                          ...al pomeriggio sono andato a salutare Polsogrippato e LuigiRR che giravano sotto il caldo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eh gi? ... calduccia s?! Quindi c'erano anche altri utenti DDG ... peccato non averli beccati ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi devo decidere quale data di Giugno scegliere per Franciacorta, comincio ad avere la fregola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X