Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sud mi ha risposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottima notizia!

Comment

• Font Size
      Siiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Kronos....tempistiche ipotetiche/reali di apertura?

Comment

• Font Size
          meno di quanto pensi.......purtroppo la vecchia gestione ,,,x ripicca ha lasciato una situazione alquanto difficile x un normale proseguio delle attivita....ma sara' fatto il possibile x dare un servizio almeno decente x i primi tempi.

Comment

• Font Size
            Molto bene, attendiamo allora per fissare qualche datina in luglio ...

Comment

• Font Size
              seguo... il nuovo gestore si pu? sapere chi ? o ? top secret???

Comment

• Font Size
                chiss? se sar? possibile utilizzare i buoni dati dalla vecchia gestione ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  chiss? se sar? possibile utilizzare i buoni dati dalla vecchia gestione ?

Credo sia questo il nodo da sciogliere!

Comment

• Font Size
                    direi che qualche cosa si muove, Gully ? gi? uscito con nuove date confermate!

Comment

• Font Size
                      Questo ? il comunicato:

Gentili Lettori, cari Clienti,

abbiamo assistito sino ad oggi ad un susseguirsi di comunicazioni e notizie
                      circolate sul web relative alla vicenda che ha visto il ritorno del circuito
                      moto- automobilistico di San Martino del Lago, nelle mani del legittimo
                      proprietario, Autodromo Internazionale S.r.l. a seguito dell?esecuzione di
                      uno sfratto emesso dal Tribunale di Cremona ancora in data 7gennaio 2015.

Non ? intenzione della propriet? entrare nel merito di tutte tali
                      comunicazioni, certamente false e strumentali e che si giustificano
                      unicamente con il tentativo di rivalsa di chi, all?esito di un iter
                      giudiziario condotto secondo le regole, ? risultato soccombente. Ma
                      lasciamo la vicenda giudiziaria alle aule di giustizia.

Ci? che preme invece comunicare alla clientela ? che, dopo aver alacremente
                      lavorato per la riorganizzazione dell?attivit?, Autodromo Internazionale
                      s.r.l. pu? finalmente comunicare la riapertura al pubblico del circuito per
                      il prossimo 20 giungo; in segno di discontinuit? con il recente passato, la
                      nuova gestione sar? affidata a Cremona Circuit s.r.l. ed il circuito
                      contrassegnato da un segno distintivo tutto nuovo: CREMONA CIRCUIT.

Autodromo Internazionale s.r.l. continua a dedicare tutte le proprie energie
                      al fine di portare al pi? presto il circuito a perfetta e piena
                      funzionalit?: in tale ambito ? ferma intenzione riprendere, tra le altre
                      cose, le fila di un rapporto fattivo e collaborativo con la locale Pubblica
                      Amministrazione e con la cittadinanza di Circuito San Martino del Lago, al
                      fine di rispettare tutte le prescrizioni di legge.

E? possibile che nei primi tempi la struttura non sia al massimo della sua
                      funzionalit?, ma lo sar? certamente in tempi brevi: ? certo tuttavia che la
                      pista sar? comunque perfettamente funzionante, nel pieno rispetto di tutte
                      le disposizioni di legge e regolamentari in qualsiasi ambito, primo fra
                      tutti quello della sicurezza.

Vi aspettiamo numerosi !?

Comment

• Font Size
                        Non ho capito, cambia nome? Non si chiamer? pi? Smdl?

Comment

• Font Size
                          dove ha itrovato il comunicato, io su internet non lo trovo... mi posti il link per favore??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Non ho capito, cambia nome? Non si chiamer? pi? Smdl?
                            esatto cambia nome, anche perch? il nome penso fosse di propriet? della gestione come il sito col dominio internet registrato, cosi a spanne direi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              direi che qualche cosa si muove, Gully ? gi? uscito con nuove date confermate!
                              Ho visto pure io Gully ha il sabato e domenica come date di apertura!!!!

Comment

• Font Size
                                Ho letto anche io la notizia.. hanno anche la pagina facebook.. aspetto di trovare il nuovo numero di telefono per iniziare ad usare qualche buono!!

Comment

X
                                Working...
                                X