Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccoli i fenomeni, che gioiscono e si gongolano delle INTENZIONI altrui. Vogliono farci credere che sia EROICO, ONESTO e STRAORDINARIO quello che in realt? ? NORMALE ed ? un sacrosanto diritto riavere indietro i propri soldi.
Eccoli i fenomeni, che gioiscono e si gongolano delle INTENZIONI altrui. Vogliono farci credere che sia EROICO, ONESTO e STRAORDINARIO quello che in realt? ? NORMALE ed ? un sacrosanto diritto riavere indietro i propri soldi.
certe volte mi commuovo a vedere che c'? ancora qualcuno che ragiona nel mondo
Se hanno redatto quel modulo l'intenzione di rimborsare c'?.
Non voglio difendere nessuno, ma genesis non stava dicendo, mi sembra, che fosse giusto non pagare o altro, stava solo puntualizzando il fatto che sembrerebbe che, a differenza di quanto tanti screditando han detto, sembra che la vecchia gestione non sia scomparsa ma rimborser? correttamente quando dovrebbe rimborsare.
Io direi, dato che questo post si chiama "Cremona Circuit", di non inquinarlo con ancora ciance circa la vecchia gestione: che ne dite?
CUT
Io direi, dato che questo post si chiama "Cremona Circuit", di non inquinarlo con ancora ciance circa la vecchia gestione: che ne dite?
STRAQUOTO
mi piacerebbe leggere solo di cose riguardanti dalla data del 20 giugno in poi. basta menate di vecchia data (per quelle ci sono discussioni aperte ovunque) o scaramucce personali (se guidiamo una moto vuol dire che siamo gi? tutti abbastanza grandi)
forse confondi la vecchia gestione....con la nuova....
cosa centra CREMONA CIRCUIT con L EX SAN MARTINO DEL LAGO???
sono due cose distinte.......( anche a me spetta il rimborso....ma di certo non do la colpa a CREMONA CIRCUIT)
guarda che il troll andrea13 che scrive solo pro nuova gestione e contro vecchia !! sara' stato violentato da piccolo da qualcuno della vecchia gestione
comunque mosso da qualche motivo personale ! non sicuramente per dare un servizio utile a noi di ddg !!!
ora vediamo se il celebroleso capisce una volta per tutte poi lo rispedisco in ban !! per sempre ! sta volta
e' che mi piace che uno possa liberamente parlare senza filtri
ma deve dire la verita'
a oggi c'e' un modulo di rimborso
e spero che qualcuno sia gia' stato rimborsato
da quel momento in poi andrea13 e company diventeranno degli utenti che hanno fatto solo falsa informazione tendenziosa e per secondi fini personali !
io ho sempre solo riportato quanto mi diceva la vecchia gestione ! e l'ho provato anche con foto ?
poi a me parlare con uno che non so chi sia ne se esiste !
sa di poche palle !
come quelli che su fb hanno un avatar fico e poi sono degli sfigati nella vita !
eccoli i fenomeni, che gioiscono e si gongolano delle intenzioni altrui. Vogliono farci credere che sia eroico, onesto e straordinario quello che in realt? ? normale ed ? un sacrosanto diritto riavere indietro i propri soldi.
dove avrei detto questo ????
Ma sai leggere e capire !!!???
Comment