Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 28 giugno....ritorno in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 28 giugno....ritorno in pista

    Ciao a tutti , qualcuno sar? a girare ad Adria domenica 28 giugno?

    dopo anni di assenza dai circuiti..per l' esattezza 5 , circa un mese fa ? maturata l' idea di abbandonare per sempre la strada(con supersportiva) per darmi solamente alla pista , ho venduto la mia "vecchia" r6 03 stradale per passare ad una ninjazx6r 2010 only pista!

    Giravo sul vecchio in circa 1,29 , da quando ? stata modificata non sono pi? andato a girare , sapete dirmi indicativamente quanti secondi siano calati con la modifica della prima curva?

    Non vado con velleit? crono ma soprattutto per imparare a conoscere la nuova bimba

  • Font Size
    #2
    Ciao, insieme ad altri ragazzi del forum ci incontriamo per la prima volta il 27 ad Adria, se riesci ad anticipare di un giorno ci incontriamo tutti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Ciao, insieme ad altri ragazzi del forum ci incontriamo per la prima volta il 27 ad Adria, se riesci ad anticipare di un giorno ci incontriamo tutti!!!!
      eh mi farebbe piacere , ma rientro in Italia venerdi sera per cui non riesco a preparare moto e carrello per sabato , magari la prox volta

      Comment

      X
      Working...
      X