Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli di Torino ne abbiamo???!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistaioli di Torino ne abbiamo???!!!

    Ciao, pistaioli abituali o saltuari di Torino a me!
    Sto cercando qualche nuovo compagno di scorribande, dato che ogni volta che voglio organizzare un'uscita uno non puo', l'altro deve chiedere il permesso firmato alla moglie di turno, l'altro ancora deve tagliare l'erba, l'altro ha male al c#lo, insomma spesso mi ritrovo da solo.
    Io sono Lombardore, se ci fosse qualcuno nelle vicinanze ci si potrebbe scambiare i numeri e in futuro organizzare qualche uscita, cosi se si riesce si fa gruppo e si dividono le spese dei viaggi.

  • Font Size
    #2
    hai la pista appena dopo il giardino di casa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero cosa vuoi dividere le spese che hai il circuit internazionale di Lombardore dietro casa!!!
      Io sto cercando di rincominciare con molta calma!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        a dire il vero quest'anno ci sono andata pochissimo a lombardore, e' un'ottima soluzione per allenarsi e divertirsi con poco, ma certo che come circuito non e' il massimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io quest'anno cerco di fare uscite fuori lumba se ti va qualcuna si pu? organizzare per dire o il 19 o 26 smdl o cetvesina solitamente faccio i w end. E comunque gi? ci conosciamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Presente anche io tra i torinesi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nerif View Post
              Presente anche io tra i torinesi.
              ciao, se puo' interessarti mandami il tuo numero in pm cosi' ci sentiamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nervus View Post
                Io quest'anno cerco di fare uscite fuori lumba se ti va qualcuna si pu? organizzare per dire o il 19 o 26 smdl o cetvesina solitamente faccio i w end. E comunque gi? ci conosciamo.
                gia'!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Max#18, il 14/7 andr? al Mugello, 250 euro 8 ore open pit line, poi se hai qualcosa da proporre io son sempre disponibile in qualsiasi giorno e notte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max#18 una curiosit?, quello che deve tagliare sempre l'erba si chiama Fede ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by felix744 View Post
                      Ciao Max#18, il 14/7 andr? al Mugello, 250 euro 8 ore open pit line, poi se hai qualcosa da proporre io son sempre disponibile in qualsiasi giorno e notte.

                      peccato sia di marted? altrimenti un pensiero ce lo facevo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        peccato sia di marted? altrimenti un pensiero ce lo facevo!
                        Hai gi? programmato la prossima uscita ? Quando e dove ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by felix744 View Post
                          Hai gi? programmato la prossima uscita ? Quando e dove ?

                          Ancora nulla volevo andare a Frakkia il 26 ma il lunedi ho un importante impegno di lavoro quindi meglio evitare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by felix744 View Post
                            Ciao Max#18, il 14/7 andr? al Mugello, 250 euro 8 ore open pit line, poi se hai qualcosa da proporre io son sempre disponibile in qualsiasi giorno e notte.
                            ciao! se vuoi puoi inviarmi il tuo numero in pm? cosi' quando organizzo qualcosa ti posso contattare piu' facilmente.
                            grazie, ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max#18 View Post
                              ciao! se vuoi puoi inviarmi il tuo numero in pm? cosi' quando organizzo qualcosa ti posso contattare piu' facilmente.
                              grazie, ciao

                              Lo trovi in tutti i cessi degli autogrill del nord italia!!:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X