Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona basta con divisione in turni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Piupilopertutti View Post
    Non so perch? Genesis ti sta sulle ..... ma se ? uno dei migliori organizzatori in giro. Ti disturba che ci faccia risparmiare? La sua analisi la condivido e, sar? per l'azione di "disturbo" dei soliti noti, il caldo, la crisi e quello che vuoi ma non mi sembra che si picchiano per Cremona Circuit, no?
    Per quello che ho visto ci sono tante buone intenzioni e non c'? da dimenticarsi che ? stato riaperto 20 giorni f?.Tempo al tempo e lasciami stare il Genio
    hahaha
    guarda che ormai e il dualismo del momento
    kronos la spara e genio risponde
    ci si punzecchia
    nulla di cosi grave e normale
    unnpo come rossi biaggi

    cicciolina e rocco io sono rocco ovviamente

    coppi e bartali

    ps io sono ops noi siamo una grande gruppo di amici

    non un organizzatore
    sia mai

    e un mondo ostile
    bello fuori troppo pericoloso dentro troppo busines per me

    guarda ad aver tenuto le.parti della vecchia gestione
    o aver cambiato organizzatore
    cosa mi e successo

    no no non sono.per questo io
    voglio ancora vivere di passione per le due ruote e a breve 4 ma ho paura che non sara amore :2:

    Comment


    • Font Size
      #32
      E chi lo a deciso che Rocco sei tu.....hahahahaha.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kronos71 View Post
        E chi lo a deciso che Rocco sei tu.....hahahahaha.....
        Se sei scontroso dai facciamo a pari e dispari oa w?rstel e Birra

        Ps tendo a precisare che io sono Biaggi so etero
        Last edited by genesis; 10-07-15, 19:25.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dottor_D View Post
          Domani sono la c'? qualcuno? Ducati 899!
          Ho fatto la mattina dell'11, temperatura partita da 26? e arrivata ai 30? per le 13, quindi si ? potuto girare bene!
          C'erano poche moto, a occhio una ventina!
          I servizi ci sono tutti anche se il bar ? stato spostato ed ? molto pi? piccolo.
          I servizi fotografici sono sempre al top, belle foto e dato che eravamo pochi me ne hanno fatte 90

          La pista ? sempre pulita e gommata come il solito, credo di tornare Domenica.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io preferisco open pit, posso entrare quando voglio e no si devono perdere i primi turni perch? la gente dichiara tempi sbagliati. E io sono un fermone percui per me ? pi? un peso un turno che non, perch? ho solo 20 minuti e intasano la pista :-D

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bognagol View Post
              io preferisco open pit, posso entrare quando voglio e no si devono perdere i primi turni perch? la gente dichiara tempi sbagliati. E io sono un fermone percui per me ? pi? un peso un turno che non, perch? ho solo 20 minuti e intasano la pista :-D
              non so con chi hai girato a turni ma
              io ho un data base con i tempi di tutti quelli che sono venuti a girare con me !!
              quindi potro vere solo un 10% di tempi a cazzum

              sono d'accordo con te che se i numeri rimangono cosi bassi a CC le open sono sostenibili ! ma spero per loro che i numeri aumentino entro breve no?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                non so con chi hai girato a turni ma
                io ho un data base con i tempi di tutti quelli che sono venuti a girare con me !!
                quindi potro vere solo un 10% di tempi a cazzum

                sono d'accordo con te che se i numeri rimangono cosi bassi a CC le open sono sostenibili ! ma spero per loro che i numeri aumentino entro breve no?
                Certo per i tempi si pu? avere un database, ma se uno ? nella categoria pi? lenta si ritrova tutti i pi? lenti e se si ? tra i pi? veloci della categoria si ? in mezzo al traffico per 20 minuti.. questo ? il mio problema...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bognagol View Post
                  Certo per i tempi si pu? avere un database, ma se uno ? nella categoria pi? lenta si ritrova tutti i pi? lenti e se si ? tra i pi? veloci della categoria si ? in mezzo al traffico per 20 minuti.. questo ? il mio problema...
                  be allor a tanto per parlare ci mancerebbe

                  io preferisco essere in un turno il piu' veloce di una categoria
                  che girare tutti assieme indistintamente

                  se il range di secondi e' 5/6

                  ma nelle open pit trovi quello che gira in 1:50 e 1:30 sono 20 sec di varieta'
                  penso sia molto piu' facile trovare disguidi

                  se ci sono 40 moto in tutto e' ovvio che open pit sia meglio ! m a parita' di moto i turni offrono piu' sicurezza a divertimento per me !

                  le open le uso se devo provare la moto dopo la revisione o dopo modifiche !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    be allor a tanto per parlare ci mancerebbe

                    io preferisco essere in un turno il piu' veloce di una categoria
                    che girare tutti assieme indistintamente

                    se il range di secondi e' 5/6

                    ma nelle open pit trovi quello che gira in 1:50 e 1:30 sono 20 sec di varieta'
                    penso sia molto piu' facile trovare disguidi

                    se ci sono 40 moto in tutto e' ovvio che open pit sia meglio ! m a parita' di moto i turni offrono piu' sicurezza a divertimento per me !

                    le open le uso se devo provare la moto dopo la revisione o dopo modifiche !
                    Potrei essere d'accordo, ma non so, non mi ? mai capitato. Io sono sempre nell'ultima categoria, quella che comprende quelli pi? lenti di x percui ti ritrovi differenze anche di 20 secondi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bognagol View Post
                      Potrei essere d'accordo, ma non so, non mi ? mai capitato. Io sono sempre nell'ultima categoria, quella che comprende quelli pi? lenti di x percui ti ritrovi differenze anche di 20 secondi...
                      impossibile
                      guardo mi hai messo la pulce
                      il 27 al mugello guardo e ti so dire

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X