Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento Promo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ringraziamento Promo Racing

    Devo fare un doveroso ringraziamento per la cordialita' e disponibilita' alla promoracing veramente un organizzatore come pochi!!
    Venerd? pomeriggio parto per il mugello e a meta' strada mi si rompe una gomma del camper(fortunatamente non scoppia ma si stacca solo il battistrada) causando parecchi danni al camper(rompendo il pavimento,tubi dell'acqua e strappato qualche filo dell'impianto elettrico).
    Nonostante io non avessi prenotato direttamente presso di loro quando li ho chiamati alla sera sono stati veramente gentili offrendomi di recuperare l'intera cifra in un altra data(spontaneamente senza chiedergli nulla, anche perch? sinceramente visto lo spavento e i danni era l'ultima cosa che pensavo!).
    Secondo me pochi organizzatori avrebbero fatto questo e per me vale un voto 10 alla promoracing!
    Complimenti!:1:

  • Font Size
    #2
    Azz.. che sfiga...

    E brava promoracing... b? penso che anche tanti altri (di quelli seri e grossi) avrebbero fatto lo stesso... cmq. son stati bravi :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz.. che sfiga...

      E brava promoracing... b? penso che anche tanti altri (di quelli seri e grossi) avrebbero fatto lo stesso... cmq. son stati bravi :1:

      Questa secondo me e' serieta', come detto si sono offerti senza che gli chiedessi nulla!
      Per la sfiga sara' stato venerd? 17 ma mi sono giocato anche le vacanze estive!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz....paolo mi dispiace.....
        Ma di che anno erano le gomme??
        Erano siglate Cp???
        Last edited by Rikroket; 20-07-15, 11:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca miseria, il camper l'avevi preso a noleggio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io mi sono sempre trovato bene con loro, la prima volta che andai mi regalarono il posto box

            Comment


            • Font Size
              #7
              Curiosit?, avevi l'assicurazione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikroket View Post
                Azz....paolo mi dispiace.....
                Ma di che anno erano le gomme??
                Erano siglate Cp???
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Porca miseria, il camper l'avevi preso a noleggio?

                Gomme ho visto che erano marchiate 2008 erano quelle di serie che montava il camper quando l'ho comprato nel 2009, erano pi? del 50% come battistrada.
                Visto l'accaduto attenzione anche sulle moto a gomme con un po di anni sulle spalle!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le gomme sui camper....si tengono su massimo 5 anni....anche se sembrano nuove vanno sostituite......in quanto sono sempre sollecitate al massimo carico e quindi la gomma perde le sue propriet? , e cosa importantissima la pressione che per le posteriori non deve essere mai sotto i 5,5 atm....se possibile vanno montate sempre quelle che riportano la scritta Cp (camping) che son gomme specifiche a 8 tele.....ad oggi sono prodotte da Michelin e Bridgestone.....
                  Mi dispiace per l'accaduto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Le gomme sui camper....si tengono su massimo 5 anni....anche se sembrano nuove vanno sostituite......in quanto sono sempre sollecitate al massimo carico e quindi la gomma perde le sue propriet? , e cosa importantissima la pressione che per le posteriori non deve essere mai sotto i 5,5 atm....se possibile vanno montate sempre quelle che riportano la scritta Cp (camping) che son gomme specifiche a 8 tele.....ad oggi sono prodotte da Michelin e Bridgestone.....
                    Mi dispiace per l'accaduto.....

                    Abituato alle gomme da moto le ho sempre controllate spesso(come sull'auto) e le gonfiavo sempre da 5,5 a 6 come indicato sul manuale!
                    Le gomme erano appunto michelin(proprio le camping) originali del camper, visto che l'ho acquistato a dicembre del 2009 stavo giusto pensando di cambiarle per scrupolo...................ma sono arrivato tardi!!
                    Non puo essere capitato per pressione errata perch? la gomma e' perfettamente gonfia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sfiga,ho visto michelin camping durare anche 10 anni...cmq si,? buona norma cambiarle ogni 5 anni a prescindere dal battistrada.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        sfiga,ho visto michelin camping durare anche 10 anni...cmq si,? buona norma cambiarle ogni 5 anni a prescindere dal battistrada.....

                        ho chiamato il concessionario per portare il camper a farlo vedere e mi ha detto che in quei anni sui camper sono state montate delle gomme "fallate" e a detta sua sono capitati molti casi infatti non si e' stupito per nulla appena gli ho detto l'anno del camper!!
                        In ogni caso l'importante non essersi fatti male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si ti ? andata bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ringraziamento Promo Racing

                            Negli ulti i anni la maggior parte degli organizzatori seri si sono addolciti e resi piu disponibili a venire incontro ai clienti.
                            Anche a me in un paio di occasioni ho trovato molta disponibilit? a trovare una soluzione che andava bene a tutti.
                            Mi riferisco a motorace per cervesina e a sml vecchia gestione....che fu.
                            Sar? la crisi o sar? perch? la gente davanti a certi comportamenti veramente senza senso ha iniziato a dirgli in faccia le cose.
                            Io ne conosco uno per esempio.
                            Last edited by joe998; 21-07-15, 07:38.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X