Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - entrano 4 moto in questo furgone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP - entrano 4 moto in questo furgone?

    Iveco Daily 35 C 13

    Dimensioni Interne
    Lunghezza 415
    Larghezza 180
    Altezza 220


    nello specifico, 1 R1, 1 R6 e due ninja 636 DEL 2002(VECCHIO TIPO)


  • Font Size
    #2
    direi di si

    due di muso ai lati del furgone, una di c**o in mezzo alle 2 e una di traverso dietro le 3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Don_Ch
      direi di si

      due di muso ai lati del furgone, una di c**o in mezzo alle 2 e una di traverso dietro le 3
      avevo pensato anche io cos?....solo non capisco come si riesca a caricare l'ultima moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sbaglio ? quello che ha noleggiato kurta per rejeka 2004!!

        3 r1 e un cbr 900 rr e una valangata di roba dentro!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by Don_Ch
          direi di si

          due di muso ai lati del furgone, una di c**o in mezzo alle 2 e una di traverso dietro le 3
          avevo pensato anche io cos?....solo non capisco come si riesca a caricare l'ultima moto...
          noi su un 35/12 ne abbiamo messe 4, la quarta di traverso perch? altrimenti non ci stava. l'abbiam caricata in 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            in teoria,vista la risposta al mio quesito sul transportervw e vista la foto,dovrebbero andarci anche in fila 2+2 semplicemente sfalzando le ruote fra le ant e post...se non sbaglio il mod.che dici ? il passo lungo.
            il negozio FUORIGIRI di Certaldo(fI) che le prendeva in germania ele importava,ne ha caricate fino a 7!!!naturalmente accostate le une alle altre con tanta gommapiuma!!! 4 dovrebbe esssere facile!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tre davanti con la gommapiuma ai lati e la terza messa in diagonale dietro legate con le cinghie. gi? testato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zio caro ma siete tutti imbattibili a Tetris vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maurizuki
                  Zio caro ma siete tutti imbattibili a Tetris vero?


                  3 davanti (gsx+996+cbr99) con quella in centro girata e una di traverso dietro (636 my '04)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oltre 4 metri...beh..fai come' me..mio ba aveva l'LT lungo e mettevamo 2 moto davanti e 2 dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia R1 entra perfetta (in lunghezza) in uno scudo a passo crto (2,05 metri); se il Daily ? lungho 4,15 direi che ci stanno comode 2+2;

                      Come dice Pippo a rekkia ci hanno messo 4 moto + mezza ferramenta + l'occorrente per bivaccare 2 mesi quindi..... :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        se non sbaglio ? quello che ha noleggiato kurta per rejeka 2004!!

                        3 r1 e un cbr 900 rr e una valangata di roba dentro!!!!!
                        confermo, era lo stesso che ho preso l'anno scorso, ci stanno tranquillamente 2 davanti e 2 dietro, affiancate, pi? tantissima roba.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nello stesso modello di Daily, abbiamo caricato

                          2 CBR600 RR
                          1 GSXR 750
                          1 R1 2002

                          senza grossi problemi anche se le 600RR con lo scarico sottocoda occupano meno spazio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X