Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by lc86 View Post
    ..non il tempo che mi sarebbe piaciuto vedere, ma visto il caldo torrido, ci stà accontentarsi del nuovo best personale..

    Non capisco, mi sembra tutto molto buono (a parte ingresso alla 1 per via del sorpasso) eppure il tempo mi sembra ancora non in linea con le tue capacità. Che mescola avevi? Non dirmi che sei andato al Mugello con le SC3 usate, perchè altrimenti non guardo più un tuo video per principio

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by Axel73 View Post

      Non capisco, mi sembra tutto molto buono (a parte ingresso alla 1 per via del sorpasso) eppure il tempo mi sembra ancora non in linea con le tue capacità. Che mescola avevi? Non dirmi che sei andato al Mugello con le SC3 usate, perchè altrimenti non guardo più un tuo video per principio
      no no ste giro ero apposto di gomme..
      K0 nuova al post, ma con 45° di aria sotto al gazebo all'ombra, in pista dopo 1 giro scivolava già..
      (poi ovvio chi è capace girerebbe sicuramente molto più forte lo stesso)

      Questa stagione poi ho cominciato in "altissimo mare", 4/5s più lento dei miei best senza manco capire il perchè, e senza piegare neanche per sbaglio..
      ..ho fatto 2 weekend al Mugello dove volevo vedere il 59.99, invece non ho visto manco lo 01..
      stò girando meno (anche con la pit) e missà che questi sono un pò gli effetti, purtroppo tempo e soldi son quello che sono..

      ..adesso voglio vedere se ad inizio settembre arriva qualcosa di buono almeno a Cremona, oppure se passeggio ancora..
      (li ho 38.0 di best, mi accontenterei del 37.99..

      Comment


      • Font Size
        #723
        Originally posted by lc86 View Post

        no no ste giro ero apposto di gomme..
        K0 nuova al post, ma con 45° di aria sotto al gazebo all'ombra, in pista dopo 1 giro scivolava già..
        (poi ovvio chi è capace girerebbe sicuramente molto più forte lo stesso)

        Questa stagione poi ho cominciato in "altissimo mare", 4/5s più lento dei miei best senza manco capire il perchè, e senza piegare neanche per sbaglio..
        ..ho fatto 2 weekend al Mugello dove volevo vedere il 59.99, invece non ho visto manco lo 01..
        stò girando meno (anche con la pit) e missà che questi sono un pò gli effetti, purtroppo tempo e soldi son quello che sono..

        ..adesso voglio vedere se ad inizio settembre arriva qualcosa di buono almeno a Cremona, oppure se passeggio ancora..
        (li ho 38.0 di best, mi accontenterei del 37.99..
        So cosa intendi. Mi fa molto ridere 38.0 e 37.99 che sono a tutti gli effetti la stessa cosa. Ma è come l’auto a soli 29999€ fa tutto un altro effetto ( a qualcuno)

        Anche io sto girando davvero poco. attualmente sono a 3 uscite e se va bene ne faró altre 3 (forse2)

        Così diventa davvero dura migliorare. Ma non provarci sarebbe un “crimine”
        quest’anno mi voglio concentrare un pó di più su cremona. vediamo se esce il 39”99 hahaha

        Scherzi a parte, quello che mi salva è l’allenamento fuori dalle piste… Ma senza girare diventa molto molto difficile migliorare. Non impossibile ma very hard.
        Un abbraccio e in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by Axel73 View Post

          Ma senza girare diventa molto molto difficile migliorare. Non impossibile ma very hard.
          Come mi dico sempre per consolarmi..
          ..di gente più veloce che gira meno, ed investendo poco, non ce n'è molta..
          ..quindi ogni tanto c'è da vedere anche il bicchiere "mezzo pieno"..

          Comment


          • Prendi un 1'39" alto servito in un piatto d'argento e buttalo nel cesso
            Come diceva un noto personaggio VINTAGE:
            "Questa sera non ho fame" Cit.

            Cremona Circuit GSXR 750 K7
             

            Comment


            • Font Size
              #726
              ..weekend in sali scendi (esattamente come nel mio stomaco) in quel di Cremona..
              sabato partito girando sui miei tempi,
              arrivando in pareggiamento a fare 38.2 con gomma nuova,
              chiudendo così bello carico per la giornata successiva..


              ..per la domenica era tutto pronto, gomme e pista libera a disposizione,
              ma la gastroenterite ha deciso di palesarsi sabato notte,
              quindi ho provato a pascolare un po',
              cercando di lavorare un po' sulla postura per quel che riuscivo a fare..

              ..al rientro per non farsi mancare nulla anche un po' di febbre..


              Mi ritengo cmq soddisfatto dell'uscita,
              il feeling pian piano migliora..
              ..i tempi buoni li fanno e continueranno a fare gli altri,
              ma qualche soddisfazione fotografica posso toglierelmela..


              Momento del weekend,
              fare la variante 3-4 con gomito sia a sx che a dx,
              ruttando nel casco..


              Vediamo se ci sarà ancora un'uscita per questo 2023 o se ormai aspetteremo il 2024..

              Last edited by lc86; 07-09-23, 05:26.

              Comment


              • Pochi giri (12 in 2 Turni e mezzo) prima di volare come un pollo a causa di una gomma deteriorata malamente al posteriore.
                Tra la 1 e la 9 ero 2 secondi più alto di tempo rispetto al mio best personale. Ipoteticamente 2,5 sec più lento rispetto ad un giro totale su circuito vecchio.

                Questa dovuta premessa la faccio per ribadire che non stavo Tirando (nei miei limiti), ma il latte è versato.
                2'23"260 è un tempo molto alto rispetto alle mie possibilità, ma bisognava pur prendere confidenza col nuovo tracciato, e mi piaceva farlo per gradi, considerando anche che era la prima uscita dell'anno e quindi con nessuna pretesa né velleità.

                Davvero peccato per quello che è accaduto, mi stavo divertendo un sacco. Il motore nelle parti nuove viene su che è un piacere. C'è visibilmente tantissimo margine di miglioramento e mi sarebbe piaciuto riprovarci al più presto, so esattamente dove e come intervenire.

                Ma non sarà quest'anno, ora devo pensare a risistemare le ossa rotte e tornare al 100% fisicamente ...
                No 100%fisicamente (e parlo a livello atletico), no moto... Altrimenti dove sta il divertimento?!?

                 

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Bella botta... ma perdeva olio?

                  Come stai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Bella botta... ma perdeva olio?

                    Come stai?
                    Che io sappia no. Mi dicono che il fumo bianco sia il segnale del cedimento della gomma... E vedendo la gomma, non posso dire altro che NON CE N'ERA PIU'.

                    Io ho 2 fratture composte al bacino DX e lussazione clavicola Dx.
                    Mi hanno dato 25gg a letto poi 15gg seduto.

                    La gamba già la muovo discretamente a letto senza dolore, e il fisioterapista quando mi ha visto e quello che facevo, mi ha detto subito che sulla CARTA sono messo peggio che nella realtà. Mi ha detto pure che per come stavo potevo anche iniziare a sedermi a letto senza problemi, infatti ho iniziato a farlo. Ho già riconquistato più del previsto in 12gg.

                    Ora penso solo al riposo e dedizione al recupero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by Axel73 View Post

                      Che io sappia no. Mi dicono che il fumo bianco sia il segnale del cedimento della gomma... E vedendo la gomma, non posso dire altro che NON CE N'ERA PIU'.

                      Io ho 2 fratture composte al bacino DX e lussazione clavicola Dx.
                      Mi hanno dato 25gg a letto poi 15gg seduto.

                      La gamba già la muovo discretamente a letto senza dolore, e il fisioterapista quando mi ha visto e quello che facevo, mi ha detto subito che sulla CARTA sono messo peggio che nella realtà. Mi ha detto pure che per come stavo potevo anche iniziare a sedermi a letto senza problemi, infatti ho iniziato a farlo. Ho già riconquistato più del previsto in 12gg.

                      Ora penso solo al riposo e dedizione al recupero.
                      Cavolo! Conviene buttarle via prima!

                      Sono contento che il tuo recupero sia veloce!

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by Axel73 View Post

                        Che io sappia no. Mi dicono che il fumo bianco sia il segnale del cedimento della gomma... E vedendo la gomma, non posso dire altro che NON CE N'ERA PIU'.

                        Io ho 2 fratture composte al bacino DX e lussazione clavicola Dx.
                        Mi hanno dato 25gg a letto poi 15gg seduto.

                        La gamba già la muovo discretamente a letto senza dolore, e il fisioterapista quando mi ha visto e quello che facevo, mi ha detto subito che sulla CARTA sono messo peggio che nella realtà. Mi ha detto pure che per come stavo potevo anche iniziare a sedermi a letto senza problemi, infatti ho iniziato a farlo. Ho già riconquistato più del previsto in 12gg.

                        Ora penso solo al riposo e dedizione al recupero.
                        Buona guarigione…!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X