Io c'?, sabato 23 Franciacorta, ma mi sa che piover?, mentre a maggio faccio due Mugello, vieni?
Dai che ci conosciamo, se no comunque a Franciacorta di sabato io appena riesco vado!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri VIDEO IN PISTA
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
a franciacorta ci beccheremo sicuro, ma dubito che quest'anno far? Mugello...Originally posted by LoritZ View PostIo c'?, sabato 23 Franciacorta, ma mi sa che piover?, mentre a maggio faccio due Mugello, vieni?
Dai che ci conosciamo, se no comunque a Franciacorta di sabato io appena riesco vado!
Comment
-
Bellissimi i vostri video, complimenti ragazzi
Mi avete fatto venire un po' di nostalgia.
Tra l'altro tutti velocissimi
Complimenti speciali a MikiFF con R1 al Mugello, spaventoso. Perfetto.
E io che ero rimasto che al mugello era forte forte 2.03 ahahahahaha
Comment
-
-
nikola ma afarein**** ti ci hanno gi? mandato ?Originally posted by nikola040776 View Post
porcazzozza
Last edited by polsogrippato; 04-06-16, 19:47.
Comment
-
me lo sono gustato tutto gran bel passo
e gran bella moto stabile, non si muove mai
la mia sbacchetta e serpegggia andando molto + piano
mi sembra che ste molle progressive siano troppo morbide nella parte iniziale e causino troppo trasferimento soprattutto in maniera troppo repentina
ps che rapporti hai usato ? ho notato che mettevi terza, quarta e sesta in alcuni passaggi dove io resto di seconda, terza e quinta
non so se solo xch? vado + piano o perch? sono effettivamente + lungo, io solitamente uso 16/43Last edited by polsogrippato; 04-06-16, 20:37.
Comment
-
Non ancora....ma ho madato afangulo quello che nel primo pareggiamento mi ha soffiato il 3? all'ultima staccataOriginally posted by polsogrippato View Postnikola ma afarein**** ti ci hanno gi? mandato ?
porcazzozza

Vabb? dai, mi sono rifatto al 2? pareggiamento...
Originally posted by polsogrippato View Postme lo sono gustato tutto gran bel passo
e gran bella moto stabile, non si muove mai
la mia sbacchetta e serpegggia andando molto + piano
mi sembra che ste molle progressive siano troppo morbide nella parte iniziale e causino troppo trasferimento soprattutto in maniera troppo repentina
ps che rapporti hai usato ? ho notato che mettevi terza, quarta e sesta in alcuni passaggi dove io resto di seconda, terza e quinta
non so se solo xch? vado + piano o perch? sono effettivamente + lungo, io solitamente uso 16/43
Grazie Giuliano
Ho solo il pignone da 16, corona originale....come la catena, infatti ormai dovrei cambiare tutto, magari passando a un 520.
Secondo me l'effetto della stabilit? ? dato anche dal fatto che la telecamera ? fissata sul foro del canotto, quindi svincolata dal resto della moto....diciamo che un po' serpeggia in staccata ma non eccessivamente...quest'anno ho montato mono della bitubo e modificato la forca, devo dire che la sento molto pi? stabile....comunque anche tutta originale giravo sul 33 basso...
Per quanto riguarda le marce non saprei, la sesta solo sul rettilineo, ma l'appoggio giusto un attimo. L'unica curva nella qale mi trovo un po' in difficolt? ? la 5, normalmente la faccio in 3? ma se non riesco a prenderla bene esco con il motore un po' fiacco....mentre quelle volte che ho provato in 2? uscivo imballato....forse solo per quella curva servirebbe una rapportatura diversa ma sostanzialmente per il resto va bene quindi la lascio cos?.
Ah....con questa rapportatura mi trovo bene sia a Imola che a Misano....probabilmente dovr? ritornare al 17 per il mugello...
Originally posted by mauri954 View PostComplimenti bel passo da " martillo " la moto poi , magari ? un impressione ma sembra vada sui binari
Eh beh....L'ho sempre detto che il "martillo" ? un riferimento e per chi va in pista sa di cosa parlo...? un gusto vederlo guidare....
Comment
X

Comment