Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io c'?, sabato 23 Franciacorta, ma mi sa che piover?, mentre a maggio faccio due Mugello, vieni? Dai che ci conosciamo, se no comunque a Franciacorta di sabato io appena riesco vado!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoritZ View Post
      Io c'?, sabato 23 Franciacorta, ma mi sa che piover?, mentre a maggio faccio due Mugello, vieni? Dai che ci conosciamo, se no comunque a Franciacorta di sabato io appena riesco vado!
      a franciacorta ci beccheremo sicuro, ma dubito che quest'anno far? Mugello...

Comment

• Font Size
        Ok perfetto allora ci vedremo l?: io se ho il sabato libero e c'? Pedersoli ci sono sempre

Comment

• Font Size
          Bellissimi i vostri video, complimenti ragazzi

Mi avete fatto venire un po' di nostalgia.

Tra l'altro tutti velocissimi

Complimenti speciali a MikiFF con R1 al Mugello, spaventoso. Perfetto.

E io che ero rimasto che al mugello era forte forte 2.03 ahahahahaha

Comment

• Font Size
            Beh 2' 03" non ? propriamente lento direi .comunque ..

Comment

• Font Size
              MONZA
              Migliorato il mio best lap fino a 1.58,50 e giravo sul passo del 59 :1:

[YOUTUBE]LSH_MEcgewk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Mugello 27/05/2016

Comment

• Font Size
                  Tazio Nuvolari 21/05/16
                  Best Lap 1.30.05
                  Suzuki GSX-R K1
                  Pirelli SC1 V2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MATTRX8 View Post
                    bella guida complimenti...sicuro costante senza mai forzare ...
                    ..che rapporti hai usato in questo video??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MATTRX8 View Post
                      aazz complimentoni

Comment

• Font Size
                        Cremona 3-6-16

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          nikola ma afarein**** ti ci hanno gi? mandato ?
                          porcazzozza
                          Last edited by polsogrippato; 04-06-16, 19:47.

Comment

• Font Size
                            me lo sono gustato tutto gran bel passo
                            e gran bella moto stabile, non si muove mai
                            la mia sbacchetta e serpegggia andando molto + piano
                            mi sembra che ste molle progressive siano troppo morbide nella parte iniziale e causino troppo trasferimento soprattutto in maniera troppo repentina

ps che rapporti hai usato ? ho notato che mettevi terza, quarta e sesta in alcuni passaggi dove io resto di seconda, terza e quinta
                            non so se solo xch? vado + piano o perch? sono effettivamente + lungo, io solitamente uso 16/43
                            Last edited by polsogrippato; 04-06-16, 20:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Complimenti bel passo da " martillo " la moto poi , magari ? un impressione ma sembra vada sui binari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                nikola ma afarein**** ti ci hanno gi? mandato ?
                                porcazzozza
                                Non ancora....ma ho madato afangulo quello che nel primo pareggiamento mi ha soffiato il 3? all'ultima staccata
                                Vabb? dai, mi sono rifatto al 2? pareggiamento...

Originally posted by polsogrippato View Post
                                me lo sono gustato tutto gran bel passo
                                e gran bella moto stabile, non si muove mai
                                la mia sbacchetta e serpegggia andando molto + piano
                                mi sembra che ste molle progressive siano troppo morbide nella parte iniziale e causino troppo trasferimento soprattutto in maniera troppo repentina

ps che rapporti hai usato ? ho notato che mettevi terza, quarta e sesta in alcuni passaggi dove io resto di seconda, terza e quinta
                                non so se solo xch? vado + piano o perch? sono effettivamente + lungo, io solitamente uso 16/43

Grazie Giuliano
                                Ho solo il pignone da 16, corona originale....come la catena, infatti ormai dovrei cambiare tutto, magari passando a un 520.
                                Secondo me l'effetto della stabilit? ? dato anche dal fatto che la telecamera ? fissata sul foro del canotto, quindi svincolata dal resto della moto....diciamo che un po' serpeggia in staccata ma non eccessivamente...quest'anno ho montato mono della bitubo e modificato la forca, devo dire che la sento molto pi? stabile....comunque anche tutta originale giravo sul 33 basso...

Per quanto riguarda le marce non saprei, la sesta solo sul rettilineo, ma l'appoggio giusto un attimo. L'unica curva nella qale mi trovo un po' in difficolt? ? la 5, normalmente la faccio in 3? ma se non riesco a prenderla bene esco con il motore un po' fiacco....mentre quelle volte che ho provato in 2? uscivo imballato....forse solo per quella curva servirebbe una rapportatura diversa ma sostanzialmente per il resto va bene quindi la lascio cos?.
                                Ah....con questa rapportatura mi trovo bene sia a Imola che a Misano....probabilmente dovr? ritornare al 17 per il mugello...

Originally posted by mauri954 View Post
                                Complimenti bel passo da " martillo " la moto poi , magari ? un impressione ma sembra vada sui binari

Eh beh....L'ho sempre detto che il "martillo" ? un riferimento e per chi va in pista sa di cosa parlo...? un gusto vederlo guidare....

Comment

X
                                Working...
                                X