Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 20 Settembre Varano con Ligurbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiace anche a me pav....la prossima andr? meglio dai

A me ? andata bene per fortuna, ho saltato i primi due turni per pioggia come quasi tutti poi sono partito e alla fine sono arrivato terzo dei 1000 cc, un'altra coppettina che, da semplice amatore quale io sono, nel mio piccolo, da comunque soddisfazione

url immagine
    Last edited by DaniFZ1; 21-09-15, 12:07.

Comment

• Font Size
      Ma chi girava in 1.15 in che categoria rientrava? Un mio amico ieri mi ha raccontato di aver girato con quei tempi sulla sua 1000 naked, poi ho visto che ha vinto una coppa da primo gradino sul podio per? nella foto della categoria mille che ha postato DaniFZ1 non lo vedo... Lui aveva una Triumph!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony race View Post
        Oppssss .....mi spiace...spero senza conseguenze fisiche
        Nessuna, solo frustrazione 😰😰

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaniFZ1 View Post

A me ? andata bene per fortuna, ho saltato i primi due turni per pioggia come quasi tutti poi sono partito e alla fine sono arrivato terzo dei 1000 cc, un'altra coppettina che, da semplice amatore quale io sono, nel mio piccolo, da comunque soddisfazione

url immagine
          Grande!! 👍👍

Comment

• Font Size
            Originally posted by Juste1911 View Post
            Ma chi girava in 1.15 in che categoria rientrava? Un mio amico ieri mi ha raccontato di aver girato con quei tempi sulla sua 1000 naked, poi ho visto che ha vinto una coppa da primo gradino sul podio per? nella foto della categoria mille che ha postato DaniFZ1 non lo vedo... Lui aveva una Triumph!
            O piloti o esperti

Comment

• Font Size
              Io ero nella categoria Amatori, l'ultima, qui vengono inseriti coloro che girano intorno agli 1:25 in su pi? o meno, poi magari nel turno finale riescono a fare anche meglio; 1:15 ? un tempo da piloti ma ci arrivano anche i pi? bravi della categoria Veloci, per? io so che la Veloci l'ha vinta Giorgetti che fa parte dello Staff di Tecnomoto qui a Genova, sono suo cliente

Comment

• Font Size
                Comunque entro stasera o al massimo domani escono tutti i tempi e classifiche sul sito Ligurbike

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pav View Post
                  O piloti o esperti

No, tra Esperti e Piloti in mezzo ci stanno i Veloci

Amatori
                  Esperti
                  Veloci
                  Piloti

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti...
                    anche io ieri ero a Varano (cat. Esperti) e sinceramente mi sono un p? stufato di alcune cose che vedo SEMPRE succedere nei pareggiamenti (ovunque non solo a Varano).

PREMESSA: non mi riferisco a nessuno in particolare perch? a Varano non conoscevo nessuno di coloro che girava. Ma le cose che scrivo sotto succedono ovunte e sempre tanto che GullyRacing (per esempio) ha richiamato un paio di personaggi.
                    1. come molti ho fatto l'ultimo turno del mattino (12.00) con la pista in discrete condizioni e mi sono subito reso conto che qualcosa non andava. Sono il primo ad essere un amatore con tempi pi? o meno decorosi in base alla pista ma mi chiedo: PERCHE' C'E' GENTE CHE DICHIARA TEMPI INVENTATI???? E' possibile ci fosse gente che girava nel turno esperti in 1'38''???? Cos'ha dichiarato? E sia chiaro il "tempo" ? relativo ma almeno fare le traiettorie corrette e non essere pericoloso per gli altri. Non serve a nulla fare il fenomeno dichiarando tempi inventati tanto poi ti spostano...per? nel frattempo rischi di farti male e far male a qualcuno.

2. mi spiegate perch? c'? gente che la mattina va tranquillo e sereno con tempi da AMATORE e poi il pomeriggio migliora di 10'' e stravince la propria gare? Io vado in pista per divertirmi e se non vinco la coppetta mica me la prendo. Cerco di fare il massimo e se dagli amatori mi spostano negli esperti o veloci sono solo felice anche se parto in 10? fila.

Domenica ? successo che gente degli AMATORI abbia girato MOLTO pi? forte degli esperti e non la trovo una cosa normale. SI migliora in una giornata ? ovvio ma non di 7/8'' dai... siamo seri.

Io ho fatto il best in 1'22'' (quindi sono davvero un amatore) e sono stato contento quando mi hanno confermato negli ESPERTI anche se in 6? fila col 24? tempo.
                    Per? mi sento preso in giro da chi per arrivare tra i primi fa il furbetto.

Quindi grazie a Gully Racing perch? comunque si ? impegnata per fare andar bene la giornata ma cerchiamo di aiutarli a far le cose per bene....

detto questo ciao a tutti e gaaaas

ciao
                    Gabriele

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dragan75 View Post
                      Ciao a tutti...
                      anche io ieri ero a Varano (cat. Esperti) e sinceramente mi sono un p? stufato di alcune cose che vedo SEMPRE succedere nei pareggiamenti (ovunque non solo a Varano).

PREMESSA: non mi riferisco a nessuno in particolare perch? a Varano non conoscevo nessuno di coloro che girava. Ma le cose che scrivo sotto succedono ovunte e sempre tanto che GullyRacing (per esempio) ha richiamato un paio di personaggi.
                      1. come molti ho fatto l'ultimo turno del mattino (12.00) con la pista in discrete condizioni e mi sono subito reso conto che qualcosa non andava. Sono il primo ad essere un amatore con tempi pi? o meno decorosi in base alla pista ma mi chiedo: PERCHE' C'E' GENTE CHE DICHIARA TEMPI INVENTATI???? E' possibile ci fosse gente che girava nel turno esperti in 1'38''???? Cos'ha dichiarato? E sia chiaro il "tempo" ? relativo ma almeno fare le traiettorie corrette e non essere pericoloso per gli altri. Non serve a nulla fare il fenomeno dichiarando tempi inventati tanto poi ti spostano...per? nel frattempo rischi di farti male e far male a qualcuno.

2. mi spiegate perch? c'? gente che la mattina va tranquillo e sereno con tempi da AMATORE e poi il pomeriggio migliora di 10'' e stravince la propria gare? Io vado in pista per divertirmi e se non vinco la coppetta mica me la prendo. Cerco di fare il massimo e se dagli amatori mi spostano negli esperti o veloci sono solo felice anche se parto in 10? fila.

Domenica ? successo che gente degli AMATORI abbia girato MOLTO pi? forte degli esperti e non la trovo una cosa normale. SI migliora in una giornata ? ovvio ma non di 7/8'' dai... siamo seri.

Io ho fatto il best in 1'22'' (quindi sono davvero un amatore) e sono stato contento quando mi hanno confermato negli ESPERTI anche se in 6? fila col 24? tempo.

Quindi grazie a Gully Racing perch? comunque si ? impegnata per fare andar bene la giornata ma cerchiamo di aiutarli a far le cose per bene....

ciao
                      Gabriele

eehhhmmm L'organizzzatore ? Ligurbike e non Gully i furbi purtroppo ci sono sempre ma lo possono fare solo una volta anche perch? la volta successiva verranno automaticamente sistemati nel loro turno di competenza , spero ti sia divertito oltre questo inconveniente e ti sia piaciuta la pista e l'organizzazione IO come te ho sempre cercato di migliorarmi e ho sempre cercato di confrontarmi con quelli pi? bravi e veloci di me ..solo cosi si impara e le soddisfazioni sono pi? belle
                      Spero di rivederti ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post

url immagine
                        Complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dragan75 View Post
                          Ciao a tutti...

ciao
                          Gabriele
                          Succede ovunque, ho letto qualcosa in merito perfino nel Trofeo Amatori, quello serio, se cerchi se ne parla anche in questo forum

Purtroppo a vedere i tempi di casi ambigui ce ne sono, non so come Ligurbike organizza il tutto ma vado ad intuito e penso che spesso pero' si tratta solo di inserimenti provvisori dettati dalla tipologia di pilota: per esempio se in una determinata giornata si sono iscritti 80 amatori su 150 partecipanti totali non e' che li puoi mettere tutti in una sola categoria, devi giocoforza "promuoverne" qualcuno nella superiore, tra chi si sa gia' il tempo probabilmente si scelgono i migliori (a me e' capitato una volta di essere messo nei primi turni con gli esperti pur essendo un perfetto amatore) e tra questi forse capita anche quello che prova Varano per la prima volta non sapendo indicare un tempo di riferimento oppure indicando un tempo discreto di un altro circuito

Se poi mi dici che tizio fa dei tempi da passeggio in una categoria e una volta "retrocesso" svernicia tutti con tempi da MotoGP allora un piccolo sospetto sovviene eccome, e' difficile pero' poter "accusare" un partecipante di presunta "frode" sui tempi, i motivi per cui a volte si va piu' piano possono essere anche di origine involontaria, anche tecnici diciamo.....comunque so per certo che Ligurbike ha ben presente questo problema e in qualche caso ha agito di conseguenza....

Comment

• Font Size
                            Bellissima giornata!
                            Peccato un po' per la pioggia al mattino per? poi si ? girato bene!
                            Era la prima volta che giravo con divisione tempi e pareggiamenti, molto bello! Nei pareggiamenti nella foga di inseguire il cbr davanti a me ho tolto 2s al tempo!
                            L'obiettivo era 1:25, alla fine ho fatto 1:18:5!!! Pi? che soddisfatto! Non ho ben capito come ? possibile che sono arrivato 16? su 18 negli esperti, quando ne ho doppiati parecchi, per? fa niente, l'importante ? divertirsi!

Grazie ligurbike!

Comment

• Font Size
                              Scusa si certo Ligurbike!!! Sfortunatamente non ci sono praticamente stati riferimenti la mattina per la pioggia quindi questo ha complicato le cose... mi sono comunque divertito molto

Comment

• Font Size
                                Assolutamente non voglio dare la colpa all'organizzatore che poveretto si deve comunque fidare... a me fanno ridere quelli che in prova fa turni da vero amatore appena sotto 1'30'' (e comunque a Varano direi non sotto 1'25'') e poi in prova cronometrata spara 1'20'' o ancora meno..
                                Lo trovo davvero un p? ridicolo perch? ? giusto che anche gli amatori se la giochino fra di loro.
                                Credimi nonostante i tempi assolutamente normali ? qualche anno che frequento le piste e mi accorgo se uno ? un amatore o se ? qualcosa di pi?. Negli amatori domenica c'era gente che non c'entrava proprio nulla. E' pericoloso tutto qu?... detto questo io mi diverto solo se do il massimo e mi confronti con quelli pi? bravi di me (che sono tanti!)

Ciao a tutti
                                g

Comment

X
                                Working...
                                X