Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Pazza idea..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Miki 111 View Post
    Io ho la r6 07 e ho guidato pi? volte il Cbr 08....per i miei gusti r6 tt la vita, lasciando perdere il tempo sul giro,il piacere di guida ? neanche nettamente a favore della piccola Yamaha....per nn parlare dell'estetica

    Come dici te sono gusti personali, per quello ? meglio che la moto la prova prima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ema88 View Post
      Non c' e' un motivazione seria diciamo, ma volevo provar a cambiar moto per veder magari se con altre posso trovarmi meglio
      Se ne fai un uso prettamente pistaiolo,hai la regina....la pista ? la sua casa,e se hai polso,ci vogliono 600 bombardati per fare zittire l'urlo del 4 cilindri di hiwata....per strada il cbr o 600 di altre marche,? pi? indicato....per un uso misto il bicilindrico ducati 848,lo vedrei meglio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ema88 View Post
        Ops scusate!!! Intendevo cbr 600 ovviamente, non il mille.
        Qualcuno ha fatto questo passaggio di marca? Come vi siete torvati?
        c'? pitantonio che ha fatto il passaggio contrario
        da cbr 600 ad r6 ed ? rinato
        parlo di solo uso pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok capito!! Mi sa che mi tengo l r6 poi magari se un giorno avro l occasione provero' il cbr grazie a tutti per i consigli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ema88 View Post
            Ok capito!! Mi sa che mi tengo l r6 poi magari se un giorno avro l occasione provero' il cbr grazie a tutti per i consigli

            Prima provalo, puoi trovarti bene come male ...il resto non conta.
            Le cose vanno provate, moto ...gomme, regolazioni sospensioni etc etc , per sentito dire non esiste!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Tony race View Post
              Prima provalo, puoi trovarti bene come male ...il resto non conta.
              Le cose vanno provate, moto ...gomme, regolazioni sospensioni etc etc , per sentito dire non esiste!!!

              Si si. pero' prima la provo e nel caso cambio, fare un salto nel vuoto cosi' non sarebbe una decisione saggia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eccomi! io ho fatto il passaggio inverso (sto parlando di moto da pista)...

                Ho avuto il Cbr 08 STK per 4 stagioni, arrivavo da 2 R6 la 02 e 05, aveva su di tutto il mio problema era l'anteriore nonostante avessi messo la cartuccia ohlins non ho mai avuto feeling, poi il telaio troppo morbido per i miei gusti in staccata si muoveva veramente tanto la moto e avevo la STM.
                La prima sensazione che ho avuto rispetto alla CBR, che con l'R6 appena ho messo le ruote in pista ho detto questa ? LA MOTO per andare in pista, non c'? n?! questa moto ? nata tra i cordoli...
                Insomma a livello cronometrico a Monza col CBR giravo in 2.03, con l'R6 al primo turno dopo 3 anni che non giravo a Monza 2.01, me ne sono andato via a fine giornata con un 1.59.91.

                Ora non voglio condizionare la tua scelta, io non mi sono trovato bene, poi lo stesso giorno a Monza c'era uno col cbr che girava in 59 basso, ma se vuoi fare un passaggio del genere prima provala.

                Ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pit19antonio View Post
                  Eccomi! io ho fatto il passaggio inverso (sto parlando di moto da pista)...

                  Ho avuto il Cbr 08 STK per 4 stagioni, arrivavo da 2 R6 la 02 e 05, aveva su di tutto il mio problema era l'anteriore nonostante avessi messo la cartuccia ohlins non ho mai avuto feeling, poi il telaio troppo morbido per i miei gusti in staccata si muoveva veramente tanto la moto e avevo la STM.
                  La prima sensazione che ho avuto rispetto alla CBR, che con l'R6 appena ho messo le ruote in pista ho detto questa ? LA MOTO per andare in pista, non c'? n?! questa moto ? nata tra i cordoli...
                  Insomma a livello cronometrico a Monza col CBR giravo in 2.03, con l'R6 al primo turno dopo 3 anni che non giravo a Monza 2.01, me ne sono andato via a fine giornata con un 1.59.91.

                  Ora non voglio condizionare la tua scelta, io non mi sono trovato bene, poi lo stesso giorno a Monza c'era uno col cbr che girava in 59 basso, ma se vuoi fare un passaggio del genere prima provala.

                  Ciao ciao
                  Grazie mille per le informazioni!! In effetti si forse e' piu' questione di feeling con la moto!! Cerchero' cmq di provar un cbr almeno mi tolgo la curiosita'!! Grazie ancora

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X