Originally posted by alem74
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Pirelli vs Metzeler - in pista
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LE dragon supercorsa pro sono molto vecchie, ? almeno 3 anni che non sono pi? sul mercato almeno dalle mie parti...Originally posted by saimon71 View Postapprofitto delle tue conoscenze, ho appena montato delle dragon supercorsa pro, a cosa corrispondono nella gamma metzeler, alle raceteck k3?
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provate un metz rr k2 anteriore e provate un supercorsa v2 sc2 anteriore
poi ditemi se sono la stessa gomma. e te ne accorgi anche quando le monti che sono diverse
per quanto riguarda le RR
55.7 al mugello con k1 nell'avanzato 2. fatto da un ragazzino alla prima gara col 1000
direi che le RR sono pi? che ottime
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Provate entrambe, dopo anni di Dunlop.
Le nuove Metzeler RR sono omologate stradali come le Dunlop.
Come misure le V2 e le RR sono uguali, Pirelli fa anche la 0 mentre Metzeler no.
Dunlop bisogna sempre avere varie mescole dietro in base a asfalto e temperatura, con Pirelli e Metzeler si montano le 1 e vanno bene ovunque.
Con il trofeo quest'anno mi sono molto migliorato, tra 2 settimane andr? a Rijeka e prover? le Metzeler anche li
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Le DRAGON supercorsa Pro mi sa che sono vecchiotte, dovrebbero essere la mescola stradale che ora chiamano mi pare Superbike, ovvero gomma stradale con il disegno della racing, ottima sui passi meno in pista.Originally posted by saimon71 View Postapprofitto delle tue conoscenze, ho appena montato delle dragon supercorsa pro, a cosa corrispondono nella gamma metzeler, alle raceteck k3?
Pu? essere, non sono cos? aggiornato e cos? interessato da conoscere precisamente cosa esce e quando...da quando son passato a Dunlop, nel lontano 2007, non seguo altro...Originally posted by filyz View Post..ma non ? uscita prima la Pirelli V2 delle Metzeler RR?!???
Per il resto la sapevo anch'io cosi!
Che siano entrambi ottime gomme ? indubbio, qualche differenza la si pu? sentire, specie sull'anteriore, per quanto ho scritto prima, c'? sempre qualche piccola differenza tra P e M, trascurabile sia come settings che come tempi.Originally posted by ilcex View Postprovate un metz rr k2 anteriore e provate un supercorsa v2 sc2 anteriore
poi ditemi se sono la stessa gomma. e te ne accorgi anche quando le monti che sono diverse
per quanto riguarda le RR
55.7 al mugello con k1 nell'avanzato 2. fatto da un ragazzino alla prima gara col 1000
direi che le RR sono pi? che ottime
Ricordo ad esempio che l'SC PRO in mescola anteriore era difficile da chiudere mentre le Racetek meno, inoltre c'? stato un periodo in cui con le Pro partiva l'anteriore in percorrenza, cosa che succedeva meno con le M.
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Il ragazzo aveva la 1 all anteriore?Originally posted by ilcex View Postprovate un metz rr k2 anteriore e provate un supercorsa v2 sc2 anteriore
poi ditemi se sono la stessa gomma. e te ne accorgi anche quando le monti che sono diverse
per quanto riguarda le RR
55.7 al mugello con k1 nell'avanzato 2. fatto da un ragazzino alla prima gara col 1000
direi che le RR sono pi? che ottime
La differenza che riscontri si ha anche con la 1 davanti?
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le mescole sono sempre state identiche a seconda del momento,come diceva alem se l'ultimo mod.aggiornato ? metz sono le pirelli "indietro",o viceversa.
ma le carcasse,pieni e vuoti,profili,sono sempre stati diverse
simili si,ma non uguali.
gomme sorelle,non gemelle. un amatore della domenica difficile che si accorga di diversit?.
pirelli sempre stata piu appuntita di metz come profilo.
metz piu costante come rendimento.
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si si, lo so, hanno dot 2010, ma tenute al fresco in magazzino e montate mi sono costate meno di un treno usato....Originally posted by bognagol View PostLE dragon supercorsa pro sono molto vecchie, ? almeno 3 anni che non sono pi? sul mercato almeno dalle mie parti...
non potevo non accettare:gaen:
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Occhio alle pirelli-metzeler con scritte tipo pro, bsb ecc... son gomme con disegno analogo a quelle in mescola, ma come prestazioni son lontane parecchio
Non tanto per l'anteriore, quanto per il post. Sembra che non si consumino mai... e infatti non si consumano perch? tengono ben meno di una gomma in mescola
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Originally posted by Polsino View PostOcchio alle pirelli-metzeler con scritte tipo pro, bsb ecc... son gomme con disegno analogo a quelle in mescola, ma come prestazioni son lontane parecchio
Non tanto per l'anteriore, quanto per il post. Sembra che non si consumino mai... e infatti non si consumano perch? tengono ben meno di una gomma in mescola 
le bsb sono delle supercorsa a met? tra le sc2 e le sp
le pro sono slick
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...e prova ste Dunlop!!!Originally posted by garzo View PostBene a sapersi. Metz a quanto si trovano? Pensavo ultimamente si fossero fermati con lo sviluppo.
io ho messo su, su insistenza del gommista che ne aveva un treno solo rodato, le 212 GP PRO e mi sono trovato, di nuovo, stra bene. Uso strada pista (mi pare che siano mescola 2 davanti e 4 dietro), molto grip, non ho strappato (forse un pelo l'anteriore) e dopo 2 mezze e una giornata al Cremona Circuit (mettiamo un 500km di solo pista) pi? qualche sparata sui colli, ce n'? ancora abbastanza da fare almeno una altra mezza con il post mentre l'anteriore ? il solito, eterno, anteriore Dunlop.
Con Pitzeler questi chilometraggi te li scordi
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