Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare a Jerez col carrello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andare a Jerez col carrello...

    Ciao ragazzi! Stavo pensando di andare a Jerez a gennaio, volevo andarci con con macchina e carrello! Facendo 2 conti risparmio quasi 500 euro invece che prendere aereo-hotel-trsporto moto ecc..
    Qualcuno di voi l'ha mai fatto?Consigli?pareri
    Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Mh... portati due ruote di scorta.....

    Nelle altre nazioni la velocit? con carrello ? limitata come in italia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? risparmieresti l'hotel? dormi in macchina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mh... portati due ruote di scorta.....

        Nelle altre nazioni la velocit? con carrello ? limitata come in italia?

        In Spagna non lo so.....Germani e Francia dovrebbe essere 100.

        Comment


        • Font Size
          #5
          2050 km (per 2) velocit? media diciamo 75 reali (media realistica compresa di soste per rifornimento e bisogni fisiologici, esclusa sosta per riposarsi) fanno 25 ore . Se a guidare ? uno solo aggiungerei almeno 6 ore per riposare e si va a 31
          Totale andata e ritorno 62 ore .... Esticazzi !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            lass? sta. ? una massacrata, troppe ore di guida

            Comment


            • Font Size
              #7
              furgone, in 2 si pu? fare, si ottimizzano anche i tempi di guida e riposo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con il carrello ci ho fatto solo brevi tragitti; lo sconsiglio , stai 60 ore su 70 di viaggio, in paranoia che ti cade la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sempre che tu non voglia unire l'utile a dilettevole, mettendoci dentro 2 soste (turistiche) all'andata e altre 2 al ritorno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Perch? risparmieresti l'hotel? dormi in macchina?
                    Risparmierei hotel e trasporto, dormirei in tenda con gazebo e quindi risparmio anche sul box per 3 gg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigi18 View Post
                      furgone, in 2 si pu? fare, si ottimizzano anche i tempi di guida e riposo...
                      Siamo in due io e mio pap?, ci daremmo il cambio alla guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pit19antonio View Post
                        Risparmierei hotel e trasporto, dormirei in tenda con gazebo e quindi risparmio anche sul box per 3 gg

                        Il gazebo e la tenda penso tu li possa spedire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai fatto bene i conti, a parte le 2 palle di tanti km, stiamo parlando di gennaio, dei 2500 km approssimatamente (conto da Milano, non so di dove sei) di cui 2000 con MOLTA probabilit? di brutto tempo, vale la pena maldormire quando puoi avere una doppia per 25 ? o una singola a 18?? a 15 minuti di macchina dalla pista.
                          Certo, se vuoi fare il signorino e dormire a fianco alla pista al "La Cueva" paghi pi? del doppio.
                          Aereo Malpensa - Malaga con easyjet ? abbastanza economico, e a Jerez sono 2 ore di macchina, se poi trovi volo a Siviglia ancora meno, studialo bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Noi facciamo Jerez da tanti anni a gennaio.. dallle 7 di sera e la notte ,non ? cosi caldo..se poi c ? vento,nel paddok penso che dormire sia dura.. e non c ? un bar ne altro per tutta la notte.. la vedo una cosa molto pesante e, a discapito del divertimento della pista... Poi per strada con il carrello non ? consigliato fermarsi,per lo meno in spagna ? sempre meglio proseguire. Alcuni clienti non sono stati cosi felici di alcune visiste.... Piuttosto un camper .
                            Last edited by mammo900; 29-09-15, 12:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me ? una massacrata, ok, magari risparmi un 20-25% di tutta la spesa complessiva, ma ne vale la pena? Dormire male, cenare male, servizi igienici chiss?.

                              Le trasferte in Spagna sono costose, punto. Per me risparmiare 4-500 euro se sei molto accorto mi sembra stressantissimo rispetto a quello che perdi.

                              Oltretutto io ne approfitterei per fermarmi 2-3gg in + a visitare i luoghi dopo l'evento, mentre la moto ritorna nel bilico di gully. Insomma una vacanzina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X