...chi viene a girare a Monza?.. io ci sono...
.. primo giro monzese...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Day
Collapse
X
-
forse io con amici, anche se non posso girare perch? ho il kawa.... come ti riconosco se vengo? ciao
-
scusa scorpion, ? un honda day... x forza girano solo loro... per? fanno provare le honda in strada... ciao
Comment
-
...ahahahah...Originally posted by gnappo...? l'unica moto con le rotelle!Originally posted by davide636'02forse io con amici, anche se non posso girare perch? ho il kawa.... come ti riconosco se vengo? ciao
..bravo Sgnappo!..
e la mia ? l'unica che alza la variata!!!!...
eheheh...
cmq, Davide, ho una Hornet 600 S blu quasi di serie che col mio metro e novanta sembra una minimoto...
Comment
-
Chi te l'ha detto che non ci sono macchine??...e se spunta una Volvo stescionuegon all'improvviso all'Ascari?Originally posted by Ringer..appppppppproposito, Sgnapppps, tu non ci vieni col CBN(aked)?...
dai, ti ci fanno entrare in pista...
e l? non ci sono macchine......
(s? lo so, sono un po' m**da...)

Ma poi quand'? 'sto Honda Day?
Comment
-
Originally posted by davide636'02scusa scorpion, ? un honda day... x forza girano solo loro... per? fanno provare le honda in strada... ciao
ah le fanno provare?
allora mi sa che vado cos? porvo il millone
Comment
-
..beh, se spunta la Volvo dal monte... ah no, dall'Ascari, tu non hai problemi.... tanto sai gi? come piantartici contro!!!...Originally posted by gnappoChi te l'ha detto che non ci sono macchine??...e se spunta una Volvo stescionuegon all'improvviso all'Ascari?
Ma poi quand'? 'sto Honda Day?
comunque ? sabato 23 e domenica 24 aprile
Comment
X

Comment