Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacota 11/10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io avevo dichiarato 1.22 perch? erano 4 anni che non andavo e infatti alla fine non e' che ho fatto tanto meglio.
    Sono rimasto un po basito quando hanno premiato il 1 negli esperti con 1'22 e io non c'ero!
    Mi avrebbe fatto pi? piacere se mi avessero spostato nei veloci cosi magari giravo con gente pi? veloce di me

    Ah ho capito.... teoricamente dopo i primi due turni dovrebbero spostare le persone e ricollocarle nelle categorie adeguate... quindi dipende da quando hai fatto il tuo best della giornata...
    La cosa strana ? che io nel timeattack di settembre avevo fatto 1.21.6 per? mi hanno messa ugualmente nel gruppo C, forse ero a cavallo tra le due categorie e sono finita nel gruppo "lento".

    Tu praticamente alla fine dei 4 turni sei passato alla categoria veloci dei 1000cc, perci? non sei finito tra i primi 5 degli esperti.... in queste cose ? un p? anche questione di capitare al momento giusto e nel posto giusto...ed ovviamente fare il tempo giusto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jeanne View Post
      Ah ho capito.... teoricamente dopo i primi due turni dovrebbero spostare le persone e ricollocarle nelle categorie adeguate... quindi dipende da quando hai fatto il tuo best della giornata...
      La cosa strana ? che io nel timeattack di settembre avevo fatto 1.21.6 per? mi hanno messa ugualmente nel gruppo C, forse ero a cavallo tra le due categorie e sono finita nel gruppo "lento".

      Tu praticamente alla fine dei 4 turni sei passato alla categoria veloci dei 1000cc, perci? non sei finito tra i primi 5 degli esperti.... in queste cose ? un p? anche questione di capitare al momento giusto e nel posto giusto...ed ovviamente fare il tempo giusto!
      tu eri nella 600 magari erano divisi diversamente!
      In ogni caso nel nostro turno erano tutti molto pi? lenti.

      Comment

      X
      Working...
      X