Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....error....
    Last edited by polsogrippato; 28-11-15, 08:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simon#79 View Post
      Io ne avanzo 700 e dopo diverse richieste me la stanno tirando per le lunghe....penso che per principio asp ancora un po' e poi agisco per vie legali....
      A me era stato detto che ero uno di quelli che creava problemi,appunto perch? li chiamavo e mandavo email un paio di volte al mese, e che di certo avrebbero rimborsato prima altra gente..quindi quello che mi viene da pensare ? che lo fanno per ripicca di non rimborsare chi chiede spiegazioni..

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        c'? gente che ha mandato la letterina dell'avvocato e magicamente ? stato rimborsato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Claudietto View Post
          A me era stato detto che ero uno di quelli che creava problemi,appunto perch? li chiamavo e mandavo email un paio di volte al mese, e che di certo avrebbero rimborsato prima altra gente..quindi quello che mi viene da pensare ? che lo fanno per ripicca di non rimborsare chi chiede spiegazioni..

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Io non gli ho chiesto un ***** fino a settembre.
          Mi sono limitato a mail e per ora ho scritto sempre educatamente. A fine anno per? ci metto l'avvocato per principio. Fino a ora non l'ho fatto per non star l? a chiedergli sto favore, ma ? un amico e, purtroppo, mi tocca anche sentirlo di frequente per lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pure io avanzo ancora qualcosa che non sono riuscito a sfruttare nelle altre piste..
            Al telefono dicono sempre che a breve liquidano...poi nada

            Comment

            X
            Working...
            X