Quanti DDG?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 Aprile: Vallelunga
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
allora....forse ho parlato con Elleen mentre aspettavamo d'entrare....ma nel dubbio di fare figure assurde ho evitato di chiedere se era effetivamente lei...io ero con la R7.....
per? che disastro coi commissari e le bandiere rosse.....mamma....il pomeriggio si girava bene...ma oramai ero cotto....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Pu? essere.. c'erano 2 ragazze in moto.. se era col 636 verde.. era lei :POriginally posted by Factoryallora....forse ho parlato con Elleen mentre aspettavamo d'entrare....ma nel dubbio di fare figure assurde ho evitato di chiedere se era effetivamente lei...io ero con la R7.....
per? che disastro coi commissari e le bandiere rosse.....mamma....il pomeriggio si girava bene...ma oramai ero cotto....
Io invece.. ho fatto solo 2 giri del paddok per vedere se riconoscevo qualcuno.. ma ero troppo disperato per i problemi con le gomme... che cancelli ste dunlop GP racer...
Per non parlare delle bandiere rosse... uno ? caduto, si ? rialzato, ha tirato su la moto da solo.. e ... bandiera rossa lo stesso! mio dio!
Per la cronaca.. ok.. era la prima volta che vedevo valle.. ma ste gomme fanno pena.... e pensare che ci devo anche correre...
1:28:0 di passo... non sono riuscito a fare meglio.. speriamo che qualcuno mi tiri il gg della gara
Comment
-
Si..uno schifo le bandiere rosse. Azz..allora ho avuto Ellen vicina all'ingresso in pista..ad averlo saputo.
Cmq...io mi sono divertito da matti. Era pi? di un anno che dovevo girare in pista..moto nuova...pi? potenza..frizione antisaltellamento..troppe variabili per spingere come un forsennato dal primo giorno...per? ho sfoggiato pighe da urlo e un buon passo in 1:33 costante senza nessuno che mi tirasse....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
chiss? perch? tutti si ricordano della Elleen e non di meOriginally posted by desmooneSi..uno schifo le bandiere rosse. Azz..allora ho avuto Ellen vicina all'ingresso in pista..ad averlo saputo.
Comment
-
Mah, fai tu!Originally posted by McRae (Lo Straniero)chiss? perch? tutti si ricordano della Elleen e non di meOriginally posted by desmooneSi..uno schifo le bandiere rosse. Azz..allora ho avuto Ellen vicina all'ingresso in pista..ad averlo saputo.

Per incominciare, era molto pi? riconoscibile (senz'altro pi? di un indemoniato con R1...), ad aver letto prima il post!!!! Cmq ci suiamo "salutati" in autostrada a notte fonda, intenti ad evitare i cantieri sulla A1 (roba da bandiere rosse di Valle
)
Comment
-
1.28...magariiii...io come passo ho girato sui 1.35....come best attorno al 1.32 e rotti...come prima volta a Valle da solo penso di potermi ritenere soddisfatto....
certo che per? tocca mettere gli adesivi DDG...altrimenti capire chi siamo ? impossibile....vabb? tranne per me che ho una moto abbastanza riconoscibile..
....
per elleen...aveva avuto dei problemi con la bandanna al collo vero?...allora era lei....faentina....ma volevo evitare di far figure meschine...poi anche io ero riconscibile...cattiviii....
Comment
-
si ero io quella con la bandana che se ne voleva andare da sola in pista
? bello sapere che ho parlato con voi senza rendermene conto
perch? cmq non mi ricordo le vs. facce
bella figura eh 
va beh.. potevate presentarvi
Comment
X

Comment