Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare frenata R6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    migliorare frenata R6 08

    Ho un'R6 08, solo pista, vorrei migliorare la frenata, monto gi? pasticche z04 e tubi freno, che dite se monto i dischi da 320 e le pinze brembo m4 migliora? Tanto? Ne vale la pena? O conviene cambiare la Pompa freno?
    Aiutatemi sui lavori che vale la pena fare

  • Font Size
    #2
    Ciao! Anch'io ho un R6 11 da pista, secondo me non ne vale la pena cambiare tutto l'impianto.
    Io avevo su la pompa originale, tubi e pastiglie ZCOO e staccavo bene hai 200mt a Monza, l'unica cosa che dopo 3 giri la pompa originale io l'ho mandata in pappa nel senso che si surriscaldandosi la leva andava quasi a toccare in comando del gas (non era un problema di aria nel circuito frenante perch? avevo controllato subito dopo)! Ho risolato il problema con una Brembo 19x20 (uso questa perch? mi trovo bene con una frenata subito aggressiva).
    Poi certo se vuoi cambiare tutto quanto, fallo!Non ne deve sempre valere la pena se ti piace prendile anche solo per il gusto di averle ma secondo me alla moto non serve per frenare di pi?. Un'impianto come ? montato sulla tua moto basta, anche perch? i ragazzini che girano in STK hanno impianti di serie.

    Ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pit19antonio View Post
      Ho risolato il problema con una Brembo 19x20 (uso questa perch? mi trovo bene con una frenata subito aggressiva).
      Quoto! Risolto il problema nello stesso modo! C'? un abisso tra l'originale e la brembo! Sicuramente la pompa ? la prima da cambiare, dopo i tubi in treccia che gi? hai
      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho pompa e tubi,a mio avviso nn serve altro....pastiglie buone ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando le pinze le escludo, ma che dite i dischi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno mi aiuta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sembra che tu abbia gi? tutto. Cosa intendi per migliorare la frenata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                be gli ss brembo o braking tanta roba !!!!!!con le pastiglie giuste ! che gia' hai !?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ti serve per davvero?

                  Io ho la Kawa con pinze, pompa e dischi originali, uso pure le pasticche originali Kawa.
                  Ho giusto i tubi diretti e quest'anno nel trofeo ho sempre recuperato in staccata

                  Bisogna imparare a frenare poco e far correre la moto
                  Last edited by robb?rsm; 26-10-15, 10:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le pastiglie kawa son buone,ho avuto 2 kawa 600 e sempre usato quelle originali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....eppure io a magione, nella stessa giornata, ho migliorato cambiando i dischi del kawa originali con gli alth, tempi sul giro 15 basso.
                      Per dire che i dischi originali zx6 vanno bene da nuovi. ..dopo un po di utilizzo iniziano a decadere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        .....eppure io a magione, nella stessa giornata, ho migliorato cambiando i dischi del kawa originali con gli alth, tempi sul giro 15 basso.
                        Per dire che i dischi originali zx6 vanno bene da nuovi. ..dopo un po di utilizzo iniziano a decadere.
                        Benissimo, organizziamo una giornata insieme e ti "frego" il cerchio per qualche turno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Benissimo, organizziamo una giornata insieme e ti "frego" il cerchio per qualche turno
                          Quando vuoi....sarebbe un piacere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Quando vuoi....sarebbe un piacere
                            Vediamo l'anno prossimo, ho gi? preso qualche impegno quindi non so quanto potr? "correre" in moto

                            Grazie :1:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X