Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di un aiuto[slick michelin]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frankili mi sono fatto 2 turni, il primo con l'assetto da pista che usavo di solito con le pirelli
    il secondo un amico con lamia stessa moto, che si fa qualche garetta mi ha detto tutte le regolazioni
    incredibile molta meno compressione(13) del mono e moltissima estenzione in meno(46click), pochissimo precarico, il mono + basso di 10mm
    per la forcella molto alta(il contario che sfilarla) e pochissima estenzione

questo ? il risulatato
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQCPAiEX*YbpgB4olmZ8r*zS9LYRt*EvUH8vbPGI1tZppg0rr fWcBh8pQ0hI85gT66PnruyoADqoX3pVXB5vfC1yLfGYnVKbtP8 t0k2HwPGkVo3rEZH8kA/Immagine%20177.jpg[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQA1Ax0XB4bpgB4olmZ8r6ZgISozVi8akLXImu!jc5lMguuKI qH27Hdhlhz6Am2DyFoE8Gn162DEhU1tqJY68NBwVGQfIwuObdk 5Qzl2O8x1rb13G8XA*A/Immagine%20191.jpg[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQA1Ax4XRYbpgB4olmZ8r!4Z60VEIMDwq*TUKQkayV!Dpt3GP 5aDgwEBmUNqaAtIhwpJ2hLYd2FaLhKhE45amJHibnrvtHYY7jD 49DswEGhWL4q2RR*cXA/Immagine%20192.jpg[/img]

Non so se dalle foto si vede come la gomma sia strappata un p? sulla spalla sx, e non alla massima piega in appoggio
    che en dite come si pu? togliere sto difettino?? smollo ancora l'estenzione??
    ciao

Comment

• Font Size
      Perfetto. Come vedi il tuo amico ? in sintonia con quanto ti ho detto io. Riguardo al consumo della gomma secondo me ? corretto.

Dimmi in quanto giravi perch?, solitamente, quando si va piano (non ? una offesa assolutamente) si fa scorrere poco la moto in curva e si spalanca con pi? decisione all'improvviso e con marce pi? basse sollecitando la gomma oltremisura proprio nel punto dove vedi quel consumo a buccia d'arancia.

Ciao

Comment

• Font Size
        giusto frankikili come al solito ci becchi in pieno
        sai perch? ??non andavo piano ma ho girato a cellole (conosci?) ti dico sono tutte uscite in 2 e solo una curva di fa in 3 in appoggio
        che dici? il fatto ? che la gomma del mio amico lavora meglio, magari mi devo mettere a posto un p? sul "personale"
        ho notato che mi saltellava un p? dietro, e la frizione antisaltelalmento faceva un p? di fatica, solo alla fine del turno tutto finzionava, per? non saprei se ero io o la frizione che non lavorava bene.
        boooo

Comment

• Font Size

Se quella del tuo amico lavorava meglio era forse perch? era pi? scorrevole in curva. Riguardo la frizione stesso parere. Dipende dalla guida. Pi? si gira e pi? si riesce ad essere fluidi e scorrevoli facilitando il lavoro di tutta la moto.

Cellole la conosco ma non ho mai girato. Se devo andare vicino casa preferisco Binetto o Siracusa............la prima volta che gli amici sono andati in pista ? stato proprio a Cellole. Con gli scooter li superavano

Quando vuoi

Comment

X
          Working...
          X