Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare al nurburgring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girare al nurburgring

    Ciao ragazzi. Vi volevo chiedere qualche info per girare al nurburgring. Non intendo gareggiare o andare per fare il tempo.......
    ? possibile con moto da pista o deve per forza essere in regola con il codice della strada? Qualsiasi altra info ? ben accetta grazie

  • Font Size
    #2
    da quello che so io il nurburgring ? una strada a senso unico a pedaggio, quindi o mezzo immatricolato e in regola (fari, specchi...) o non si gira.
    Poi se ? cambiato qualcosa non so.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto! Io sono stato al ring nel 2013 in moto. Devi avere tutto omologato,per la legge tedesca sei in strada (ci sono 2 punti in cui esiste anche il limite dei 50km/h anche se sembra strano).
      Esperienza indimenticabile, porsche gt3 che ti sorpassano all'esterno, golf prima serie alleggerite che vanno come schegge, saliscendi da paura...un'emozione unica.
      Il consiglio migliore che posso darti? Vacci come se andassi su una bella strada da pieghe..tieniti margine..se cadi..Sbatti contro il guard rail se ti va bene (e poi lo ripaghi pure allo stato tedesco).. Chi va con l'idea di essere in pista finisce che si fa male


      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X