Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista 2016....quali programmi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In pista 2016....quali programmi?

    Ho iniziato quasi per caso 4 anni fa, da allora ho incrementato ogni anno la frequenza di giornate in pista, prima una volta, poi 3, poi 4 a stagione, ogni anno che passa mi riprometto che l'anno successivo dovro' fare meglio e nel limite delle mie possibilita' frequentare di piu' le piste

    Se 4 anni fa a fine giornata mi chiedevo cosa io facessi dentro ad un circuito dove tutti passavano a destra e sinistra "svicolandomi", oggi mi rendo conto che con l'aumentare delle giornate per stagione e seguendo alcuni miei amici piloti sono molto migliorato e comincio a fare tempi piuttosto interessanti, sempre da mediocre amatore ma per me vanno piu' che bene stante l'inesperienza e l'eta', negli ultimi due anni ad ogni giornata in pista (Varano in particolare) ho riscontrato un abbattimento del giro migliore di 2/3 secondi, questo mi ha dato lo stimolo per continuare con un certo entusiasmo dandomi la certezza che potro' l'anno prossimo....e oltre .....fare ancora meglio

    Quindi il mio programma e' per il 2016:

    Almeno altre 4 giornate a Varano

    Provare Cervesina

    Almeno una volta nel tempio: Mugello (finora mai stato)

    Non disdegno anche un bel corso di guida in pista....

    Voi?

  • Font Size
    #2
    Per me alternarmi Tra Cremona e Cervesina, magari una giornata a Monza solo con i turni come quest'anno, provare il Mugello a turni, anche solo una volta, ma ? lontano da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tornare a monza, provare imola, imparare bene a girare a cremona, soprattutto a fare a velocit? decente le ultime tre curve strette, li mi sembra di andare cos? piano da poter mettere giu i piedi e spingere.
      E anche ripetere il19.9 a Franciacorta, anche se so che non ce la far? mai, non mi dispiacerebbe
      Last edited by gatzpacho; 29-10-15, 09:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        4 o 5 volte Misano, un paio di volte Mugello, 1 o 2 volte Imola e una trasferta all'estero, probabilmente Brno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi piacerebbe in effetti variare il pi? possibile i circuiti per conoscerli visto che finora ne ho praticato solo due, per? per esempio voglio insistere con Varano perch? conoscendolo ormai abbastanza bene voglio vedere fino a che punto posso arrivare con i tempi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho pensato di fare piu preparazione fisica, palestra , corsa e bicicletta, perch? arrivato a certi limiti se non hai un p? di fiato non migliori piu!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il 2016 temo che lo passer? di pi? attaccato al manubrio del passeggino che al manubrio della moto 😅
              La preparazione atletica quest'inverno me la sogno.. programmi non ne posso fare, andr? pi? che posso dove e quando trover? tempo, e perch? no, prezzi vantaggiosi. Probabilmente divider? tutte le pistate tra Cremona cervesina e Mugello, anche se una scappata a Misano mi piacerebbe farla.

              Inviato dal mio SM-G800F

              Comment


              • Font Size
                #8
                2016
                Tentero' di tornare sui semi manubri anche se abbandonare la tuono direi anche no !

                sicuramente marzo misano e imola aprile
                sicuramente mugello ma non prima di maggio troppa probabilita' acqua !!!!

                cerchero' di andare con i miei amici a vallelunga tanto per cambiare magari un week end !

                e poi si vedra'

                sicuro tutte date a turni


                a si dimenticavo le tre superpole di cremona circuit

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mugello Speer 3gg , e 2 gg a Cremona e Ferragosto BOBO Rijeka se *** vuole che sarebbe il progetto di quest'anno andato a male che rilancio per l'anno prossimo
                  Last edited by Malio78Tn; 02-11-15, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'anno prossimo spero di riuscire ad usare di piu al moto, quest'anno ho fatto solo 3 mezze giornate ed un paio di turni...

                    Quello che mi piacerebbe:

                    un corso di guida!!!!

                    almeno una volta al Mugello, con i turni (sono scarso)

                    migliorare i tempi, ho visto tempi incredibili fatti da chi mi ha venduto l'attuale R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io spero di fare almeno 3/4 uscite..... Misano sicuro, Mugello anche e poi Imola.... Mamma mia , sta pista mi incute timore 😱😱😱 poi se riesco la quarta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dal 2013 vado in pista....nel 2013 8 pistate, nel 2014 8 e quest'anno solo 6.
                        Da subito ho iniziato a fare tempi interessanti, l'unico rammarico ? non essere riuscito a girare al mugello. L'unica volta che sono andato ho beccato la pioggia e quindi nada...

                        Misano ? uno di quelli che ho provato di pi?, lo metto al secondo posto....ovviamente Imola the best one.

                        Per l'anno prossimo vorrei fare almeno 2 date al mugello,2 a imola e altre 3/4 spartite tra san martino e misano



                        Ovviamente tutte giornate a turni
                        Last edited by Nigel76; 02-11-15, 19:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io spero di usarla piu' che altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riky79 View Post
                            Io spero di usarla piu' che altro

                            Dai Riky quest'anno non abbiamo preparativi pre matrimoniali!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Dai Riky quest'anno non abbiamo preparativi pre matrimoniali!

                              Fosse solo x quello...dovrei cambiar lavoro e far trasferte a manetta per poter girare con serenita'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X