Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di RIJEKA 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Bene... in che w.e. organizziamo?

    Fine maggio/giugno?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Mi avete fatto voglia di tornare a Rijeka....vista la bella compagnia.
      Ovviamente parlo per me, impegni di lavoro permettendo a giugno vorrei fare mugello, quindi vedrei bene maggio....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Dai che weekend ha il Bobone a maggio?organizxiamo e prendiamo box?

        Comment


        • Font Size
          #109
          13 14 15 maggio ......


          Chi c'e?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Come funziona? Quanto costa? Si pu? arrivare gioved? sera? Dove si dorme? Il box quanto costa?C'? da fidarsi a lasciare la moto nel box?Se uno facesse i 3 giorni quanti treni di gomme? 2 set completi?
            Last edited by Zolla1; 20-02-16, 08:36.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Programma: Week end di prove libere con turni liberi, cronometrati e "garette"...se vai sul loro sito trovi tutto, programma tipico nel weekend e quello infrasettimanale.

              Costo: Ven 100€
              Sab o Dom 150€
              Ven+Sab 250€
              Sab+Dom 270€
              3gg 350€

              Non ho mai fatto la 3 giorni, non so se arrivando al giovedi si pu? gi? accedere ma credo di si. Di solito arrivando a weekend iniziato trovavo gi? tutto aperto e scaricavo la moto nel box....mai avuto problemi, anche perch? di solito si chiude a chiave o comunque c'? qualcuno che dorme l?.....si perch? se vuoi puoi anche dormire al fianco della moto. Io personalmente preferisco la comodit? del letto (obbligato quando viene la moglie),tanto con 20€ trovi da dormire.
              Il costo del box non lo ricordo, credo comunque che facendo 2/3 giorni ti facciano un buon prezzo....poi se si riece a fare un bel gruppo....meglio ancora.

              Treni di gomme dipende cosa usi, quanto giri e come giri. Con 2 treni dormi sonni tranquilli, c'? comunque un buon servizio gomme e se proprio ti prendi male trovi sempre qualcosa di usato per arrivare a fine weekend.
              Last edited by Nigel76; 20-02-16, 09:11.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Quoto.. inizialmente dormivo nei box... poi da accoppiato e vecchio..... siamo andati a dormire a kavle... a 5 minuti.... doccia.. colazione.... per pochi soldi.. adesso non ricordo era una casa a dx prima della piazza.. qualcuno me la ricorda?

                Dopo sento bobo per tutto... anche per il box... poi direi di fare lista e iniziare a prenotare... che si fa presto ad arrivare a '*****, posti finiti???'

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Forse intendi una certa Jaclin o come C...o si scrive. Arrivati nel "famoso" centro di cavle si gira a destra e poi si trova la sua a casa a sinistra....c'? uno scivolo a destra della casa che porta gi? verso gli alloggi.
                  Penso lei sia un po' il boss l?, perch? quando non aveva posto ci portava da altri conoscenti con camere disponibili....dovrei avere il numero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Bravo nicola.. proprio quella... era una cosa tipo sobe sarson....

                    Vabb?....

                    io non ho manco la moto, ma in settimana prenoto... poi chi vuol venire viene.. ah,ah..

                    PS: portatevi anche le morose e moglie che facciamo baraonda... e soprattutto FAME! aha,h...
                    Last edited by mito22; 20-02-16, 10:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ok mito, facci sapere prezzi e tutto, magari poi apri una nuova discussione?

                      Dai che se sono in italia in quel periodo faccio di tutto per esserci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bravo nicola.. proprio quella... era una cosa tipo sobe sarson....

                        Vabb?....

                        io non ho manco la moto, ma in settimana prenoto... poi chi vuol venire viene.. ah,ah..

                        PS: portatevi anche le morose e moglie che facciamo baraonda... e soprattutto FAME! aha,h...

                        si chiama proprio cos?, sobe sarson....ma ? pi? un hotel/pensione. Ci sono stato una volta, non ? male, pulito e dignitoso, sicuramente non sono i 20€ che incidono su queste "trasferte" e visto quello che si va a fare in pista meglio essere riposati.

                        Quello che intendevo io sono appartamenti in affitto, pi? o meno comunque le tariffe sono quelle, si aggirano sui 20€ a notte.
                        Last edited by Nigel76; 20-02-16, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          si chiama proprio cos?, sobe sarson....ma ? pi? un hotel/pensione. Ci sono stato una volta, non ? male, pulito e dignitoso, sicuramente non i 20? che incidono su queste "trasferte" e visto quello che si va a fare in pista meglio essere riposati.

                          Quello che intendevo io sono appartamenti in affitto, pi? o meno comunque le tariffe sono quelle, si aggirano sui 20? a notte.
                          Ah si... ora ricordo.. ero stato anche da jacklin.. sobe sarson ? una specie di agritur.. per? pulito, coloazione doccia... mi sa che vado l?... cmq. appena bobo mi d? qualche info apro una nuova discussione con tutte le info.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Peccato che per me Rijeka sia DAVVERO ma DAVVERO lontana.

                            Fate tante foto e video allora. e GAS!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Quanto mi manca grobnik e il mitico Bobone!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Daje allora......... prendiamo 4-5 box e facciamo weekendone ddg..

                                Domani apro il thread.... io CI SONO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X