Io in pista son lento, ma se facciamo a gara di birra e cevapcici, ci metto anche dei soldi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di RIJEKA 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Marshall View PostCiao manuel....stavolta invece che i saluti da parte del mauro .....porto il mauro in persona
a rieka..........x me va bene.....Originally posted by mito22 View PostDa quel w.e. che ha fatto freddo e brutto sempre? C'ero anche io con la MV era ottobre. ah,ah..
Mh.. per come sto messo con la spalla? Mh... e son 5 anni che non giro...
Sempre bello a Rijeka... anche a tavola :1:
Mah... almeno quello.... visto che mi prestano l'RSV4.. vado in terra croata a provarla...
Organizziamo a Maggio/giugno?
Mi tolgono i ferri alla spalla il 20 gennaio e poi riparto con la terapia.... a giugno dovrei essere quasi ok.. come adesso..
poi vedo quando mi prestano l'RSV4 
Dai che prendiamo BOX!
una rimpatriata fa sempre bene
dato che non giriamo li da anni propongo di fare garetta a parte.....
vista anche l' et? avanzata e problemi fisici di vari utenti
propongo la CATETERE CUP DDG
Comment
-
Eccomi.... se facciamo anche una categoria da 50 fratture in su.... partecipo anche a piedi!Originally posted by tex View Postquando ? il momento giusto apri le iscrizioni alla catetere cup
et? minima dai 35 in s?
:1:
Alla gara a tavola dici?Originally posted by Sincro View PostNuuuuuu Fufy! Cos? per? io non posso partecipare

Comment
-
Dai su ... in 40/41 ci ho girato io che sono una sega inchiodata !Originally posted by tex View Postfai anche 40 45 dai
Davide sei un demonio tentatore ... io devo stare lontano da questo mondo diabolico ... almeno ancora un qualche annetto .
Tanto ? ovvio che il mio ? stato solo un arrivederci e non un addio alla mia passioen pi? grande
Comment
-
ci sono stato 2 volte nel 2015 proprio con Bobo, sicuramente un paio di pistate le faccio anche quest'anno sempre con lui appoggiandomi al Farfuglio racing team, entro nel pomeriggio, giro senza impegni con il mio cancello in ferro battuto guardo voi professionisti con le moto serie e poi se vogliamo fare a giri di birra e lublijanska vi spacco!!
Last edited by Zuma; 15-01-16, 10:31.
Comment
-
Lele, ? troppo che non andiamo un quel posto... bisogna tornare... ? l'ora!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai su ... in 40/41 ci ho girato io che sono una sega inchiodata !
Davide sei un demonio tentatore ... io devo stare lontano da questo mondo diabolico ... almeno ancora un qualche annetto .
Tanto ? ovvio che il mio ? stato solo un arrivederci e non un addio alla mia passioen pi? grande
:1:
Originally posted by Zuma View Postci sono stato 2 volte nel 2015 proprio con Bobo, sicuramente un paio di pistate le faccio anche quest'anno sempre con lui appoggiandomi al Farfuglio racing team, entro nel pomeriggio, giro senza impegni con il mio cancello in ferro battuto guardo voi professionisti con le moto serie e poi se vogliamo fare a giri di birra e lublijanska vi spacco!!
daje che magari facciamo box tutti assieme no? :1:
Comment
-
Riguardavo le foto delle pistate DDG a Rijeka ... mi ricordo quel giorno che pioveva cosi forte che in pista c'eravamo solo io e JA5 : io non volevo entrare perch? timoroso come tutti ma lui mi disse "hai le semi intagliate , se giro io con le Slick seguimi che vai tranquillo" ...
In effetti l'asfalto di Rijeka permette grandi cose
Comment
X

Comment