Partire da lontano per andare in pista a febbraio ? comunque un azzardo!!io sono solo 25km d misano e a febbraio ci ho girato spesso trovando anche 18/20 gradi!!mi ? anche capitato di avere un gran sole a 5km dal circuito ma trovare nebbia e pista bagnata e tornare a casa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano a febbraio..
Collapse
X
-
Hai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
In caso di brutto tempo c'? lassicurazione che ci copre sperando che non apra per far girare 4 moto in questo caso perderemmo tutto
Comment
-
Originally posted by Roccemback View PostHai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
In caso di brutto tempo c'? lassicurazione che ci copre sperando che non apra per far girare 4 moto in questo caso perderemmo tutto
Per noi la pi? vicina e' Tazio e Monza circa 150km, poi sui 250 cremona e frakkia le altre siamo tutte oltre i 400km!!
Comment
-
cerca di andare con le intagliate perch? se la pista ? umida con le slick non ti fanno entrare!!
Comment
-
Ciao a tutti! Sarei interessato alla data del 29 che ho visto organizzata da Specialbike. Qualcuno sa i costi? Sul sito non ho trovato nulla e x email non ho avuto risposta...
Tra l'altro, gi? che ci siamo ( spero di non essere troppo off topic ) visto che di torino siete in molti ad andare.... avete mica un posto in pi? per me e moto? ( ovviamente contribuisco economicamente)
Comment
-
noi abbiamo l'assicurazione che copre la personaOriginally posted by Roccemback View PostHai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
quindi se due entrano azzi loro
vai sereno che il 22 fa bello !!!!!
Comment
-
Grazie x il buon auspicio , assicurazione sulla persona? La sto cercando con esiti negativi... voi dove l'avete fatta?Originally posted by genesis View Postnoi abbiamo l'assicurazione che copre la persona
quindi se due entrano azzi loro
vai sereno che il 22 fa bello !!!!!
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Roccemback View PostSento altri amici cos? se facciamo altre 3 persone dividete in 3 le spese... ti aggiorno
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Ti volevo lasciare il mio recapito telefonico via MP ma, non avendo i 15 post all'attivo, il forum non me lo permette...
Seguo la conversazione per le news allora!
Comment
X

Comment