Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripassino per Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripassino per Misano

    okkei ragazzi il 26 ricomincio sul serio la mia stagione in pista.. come l'anno scorso..MISANO!..ci ho girato solo una volta lo scorso anno.. e ok la pista me la ricordo.. ma qualcuno esperto del Santamonica mi farebbe un ripassino veloce veloce sui rifermenti per le marce e cose particolari... Misano 1 Misano2 carro e curvone sono da brivido...tramonto spettacolo ...mi stava un p? sulle palle il tornante del Rio fors perch? sia in staccata che in percorrenza le condizioni dell'asfalto non invitano a sare molto...forse il punto pi? brutto... Quest'anno a differenza dell'anno scorso avr? Forcella revisionata WP e mono Wp..per il resto a parte pastiglie tubi freno , terminale..e vetroresina a nastro..tutto originale... ha dimenticavo ? un Gixxer 600..Grazie ragazzi..nn vedo l'ora..

  • Font Size
    #2
    Misano 1 in 3 piena, prima della raccordata ci butti la 4 e appena finita la curva e ti riaddrizzi ti attacchi ai freni e scali 2 marca. Prima del carro in seconda, la tiri tutta e prima della seconda del carro ci metti sia la terza che la quarta, prima di entrare nel curvone ci butti la 5 e a met? rettilineo 100 metri di 6...
    Sotto al cartellone in fondo al rettilineo ti attacchi ai freni, scali 3 marce e percorri tutto il tramonto in terza, poi quarta e terza di nuovo per la quercia....
    Nel p? di rettilineo tra la quercia e la chicane ci metti per 100 metri la 4, poi terza.....
    A questo punto vedi te.... io il resto lo faccio tutto in 3 tranne l'ultima curva quella che ti mette sul rettilineo d'arrivo....

    Con R6 del 2000 stock con praticamente un dente in meno al pignone, tempo 1.44.00
    .....Adesso fai te....!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino
      Misano 1 in 3 piena, prima della raccordata ci butti la 4 e appena finita la curva e ti riaddrizzi ti attacchi ai freni e scali 2 marca. Prima del carro in seconda, la tiri tutta e prima della seconda del carro ci metti sia la terza che la quarta, prima di entrare nel curvone ci butti la 5 e a met? rettilineo 100 metri di 6...
      Sotto al cartellone in fondo al rettilineo ti attacchi ai freni, scali 3 marce e percorri tutto il tramonto in terza, poi quarta e terza di nuovo per la quercia....
      Nel p? di rettilineo tra la quercia e la chicane ci metti per 100 metri la 4, poi terza.....
      A questo punto vedi te.... io il resto lo faccio tutto in 3 tranne l'ultima curva quella che ti mette sul rettilineo d'arrivo....

      Con R6 del 2000 stock con praticamente un dente in meno al pignone, tempo 1.44.00
      .....Adesso fai te....!!!!!
      io sono ancora lontano da quei tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? ho sentito qualcuno che il curvone lo fa anche di sesta col 600 illuminatemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ronnyrica
          per? ho sentito qualcuno che il curvone lo fa anche di sesta col 600 illuminatemi...
          CI SONO CI SONO,ANCHE QUELLI,e girano sotto 1,45 ....... io con la R1 con la scusa che dalla 4a devo mettere la 5a chiudo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ronnyrica
            per? ho sentito qualcuno che il curvone lo fa anche di sesta col 600 illuminatemi...
            in effetti io lo facevo di sesta il curvone... ed immaginavo che con R6, specie con il pignone -1 (un po' corta secondo me), si dovesse fare sempre di sesta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino
              Con R6 del 2000 stock con praticamente un dente in meno al pignone, tempo 1.44.00
              elamadonna!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il curvone si fa sempre in sesta, almeno con lei 600cc. Per le altre curve difficile dare consigli, dipende da come sei rapportato e soprattutto da quanto sei veloce.

                Peronalmente con R6/04 +3 corona:

                Misano 1 3?
                Misano 2 4?
                Carro 1 2?
                Carro 2 4?
                Curvone 6?
                Tramonto 3?
                Quercia 2?
                Variante 2? o 3? (non ho ancora capito quale mi conviene!!)
                Rio 2?
                Variante ?

                Best lap 1.45, passo 1,46

                Bye

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci vado spesso a MISANO, xo' sotto gli 1,50 nn ci sono mai sceso, e penso che il passo sia su 1,52 - 1,53 .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova a leggere qua

                    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=44647

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Cattivik...

                      Ma st? post lo leggete ogni tanto???

                      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=43907

                      ? fatto li per voi e potete anche aggiornarlo senza problemi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X