Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certosina 20 Marzo chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che tempo avete dichiarato? Io 34 un secondo in pi? del mio Best.. Magari si gira insieme anche se ho intenzione di prendermela molto comoda all'inizio 😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Che tempo avete dichiarato? Io 34 un secondo in pi? del mio Best.. Magari si gira insieme anche se ho intenzione di prendermela molto comoda all'inizio 😁

io in 35, mi sa che saremo nell stesso turno.
      Io mi metto nel piazzale, cbr1000 hrc

Comment

• Font Size
        Si si piazzale.. Dovremmo essere due cbr 600..facciamo il team Honda 😁

Comment

• Font Size
          Io ed il mio socio 1,32", credo saremo in turno B.

Comment

• Font Size
            Ci sono anch'io. Magari ci si vede la R1 nera

Comment

• Font Size
              Azz e gi? tutto pieno il 20. Probabile che vada il 21.

Comment

• Font Size
                Anche io il 21 tempo permettendo

Comment

• Font Size
                  Se tutto va bene la prossima prenoto .anche perch? avevo fatto fare la sella tecnica dalla cruciata e dovrebbe arrivarmi per fine settimana quindi ho domani o al max luned? come ce lo prenoto.

Comment

• Font Size
                    Prenotato per il 21 ma mi sa che non ci siano pi? posti ha prenotato te?

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi, io questo mese sono senza compagnia per andare in circuito.
                      cercavo qualcuno che abbia un posto libero per me e moto o che anche lui stia cercando, posso noleggiare un furgone per 100?.
                      io sono di pinerolo (to)

destinazioni : cremona circuit , cervesina, franciacorta, modena, castelletto di branduzzo,etc...

non sono disponibile solo domenica e lunedi di pasqua.

grazie a tutti e buona settimana

Comment

• Font Size
                        A me spiace ma le date che vado a girare ho gi? il furgone bello pieno.

Comment

• Font Size
                          Beh grazie mille davvero per esserti interessato ,, ben gentile magari ci vedremo in qualche pistata... Alla fine sono riuscito ad organizzarmi per domenica 27 a varano.. Speriamo in bene nel tempo😅

Comment

• Font Size
                            ieri buona giornata per iniziare, tempi abbastanza alti complici sosta invernale e anche parecchio traffico in turno B, era difficile fare un giro pulito..pista in buone condizioni anche se con filler in alcuni punti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ieri buona giornata per iniziare, tempi abbastanza alti complici sosta invernale e anche parecchio traffico in turno B, era difficile fare un giro pulito..pista in buone condizioni anche se con filler in alcuni punti...
                              Si dai, la giornata era bella, il traffico sostenuto ma si riusciva a girare abbastanza, che rogna il filler che a volte era alzato da quello davanti

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti, purtroppo non ci siamo visti ieri, sar? per la prossima.
                                Mi spiace contrariarvi ma non sono d'accordo sulle condizioni della pista. Per me ed il mio socio era in condizioni non soddisfacenti, lo testimoniano le abbondanti cadute! A parte il filler vecchio da non so quanto e ingiallito, c'era brecciolino sulla S veloce ed in generale, la pista era molto sporca da precedenti eventi auto. Ritengo che le condizioni di sicurezza debbano essere sempre impeccabili, ne va della nostra salute e del divertimento. Diversamente farei veramente fatica a giustificare prezzi!!!
                                Ho scritto una e-mail all'organizzatore, sempre cordiale e professionale, con preghiera di inoltrare alla propriet?.
                                Prossima uscita Cremona Circuit!

Comment

X
                                Working...
                                X