Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare 4 moto su un furgone...consigli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricare 4 moto su un furgone...consigli!

    Ragazzi devo caricare quattro moto su un furgone. Ho chiesto di noleggiare il centinato quello 4.20mt ma nn l'hanno disponibile....hanno solo il 3.70mt per 1.87.

    La domanda ?: ci possono stare in questo quattro moto? Se si come disporle??

    Chiedo lumi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    forse tre avanti e la quarta dietro di lato???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io una volta le ho caricate .sul mio che di cassone fa 370 .
      .2 ai lati ant una quasi in mezzo alle altre e la quarta girata al contrario un po macchinoso a ci stanno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me non ci stanno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato che non ho pi? la foro e poi tanto non riesco ad inserirle .poi puoi credere o no ma ti dico che ci sono state

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io su un furgone con cassone senza passa ruota di 2,10 X 3,20 c'? le ho caricate insieme a tutto il resto, tute caschi attrezzi ecc ecc. Ho messo la prima moto di traverso in fondo mettendoci una vecchia coperta imbottita dietro, e le altre 3 una di fianco all altra con quella centrale rivolta verso la parte posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io metto 3 moto nel vito standard...non lungo,il normale...
              con quelle misure metterei anche la 5
              il trucco e niente cavalletti,moto appoggiate alle pareti laterali con materassini di gommapiuma,sterzo a battuta e freni tirati.
              se prendi bene le misure non importa neanche che le leghi,ma poi procurati un po di burro per ritirarle fuori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                io metto 3 moto nel vito standard...non lungo,il normale...

                con quelle misure metterei anche la 5

                il trucco e niente cavalletti,moto appoggiate alle pareti laterali con materassini di gommapiuma,sterzo a battuta e freni tirati.

                se prendi bene le misure non importa neanche che le leghi,ma poi procurati un po di burro per ritirarle fuori

                Il problema ? proprio quello...dovrei mettere le moto e il resto senza incastrare e spaccare nulla.


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Io su un furgone con cassone senza passa ruota di 2,10 X 3,20 c'? le ho caricate insieme a tutto il resto, tute caschi attrezzi ecc ecc. Ho messo la prima moto di traverso in fondo mettendoci una vecchia coperta imbottita dietro, e le altre 3 una di fianco all altra con quella centrale rivolta verso la parte posteriore.

                  Fosse stato largo 2.10 mt nn stavo nemmeno a chiedere...questo ? largo 1.87mt ed ha pure i passaruota


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ci stanno tranquille. Metterei le prime due appoggiate ai lati un aterza in mezzo girata al contrario (strette ma ci stanno fatto pi? volte) poi ti rimane la parte posteriore circa 187X170 per la quarta che ci sta tranquilla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me ci stanno tranquille. Metterei le prime due appoggiate ai lati un a terza in mezzo girata al contrario (strette ma ci stanno fatto pi? volte) poi ti rimane la parte posteriore circa 187X170 per la quarta che ci sta tranquilla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se il furgone e' largo 1,87 ed ha anche i passa ruota la 4 moto non la carichi di sicuro. Anche perch? quella messa di traverso dovrebbe essere la prima in fondo se non altro per riuscire a girarla. Se la carichi per ultimo vorrei sapere come ci si riesce a farla salire e poi scendere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto per curiosit?, oltre alle moto devi anche caricare borse, cerchi, taniche, attrezzi eccetera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pebis View Post
                            Giusto per curiosit?, oltre alle moto devi anche caricare borse, cerchi, taniche, attrezzi eccetera?
                            Si....doppi cerchi, attrezzi. compressore. gazebo, taniche, borse e tute

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, se ci dovessi riuscire, hai la vittoria in tasca nella prossima edizione di Italia's got talent

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X