Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo.....info gomme x pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono nuovo.....info gomme x pista

Mi sono appena iscritto ed essendo fermo da tanto tempo (10 anni) ho perso un po il treno (sono rimasto alle rennsport).....mi stavo informando sulle gomme e sono giunto alla conclusione che vorrei provare metzeler racetec rr .....il dubbio ? k2 o k3.....le k2 necessitano di termocoperte che non ho e sinceramente almeno le prime volte preferirei non avere troppi "stress" da gomma, mentre le k3 ho paura siano troppo stradali.
    Qualcuno di voi le ha provate?

Grazie

• Font Size
    conosco le nuove K3
    hanno una carcassa molto morbida al contrario di dunlop in primo luogo e di
    michelin e bridgestone che hanno carcassa pi? dura
    io abituato agli anteriori dunlop sono rimasto un p? perplesso ma alla fine ci si abitua
    in sostanza una buona gomma ma non eccezzionale

Comment

• Font Size
      La mescola come l'hai trovata? Oggi ho chiamato un gommista della mia zona e dice che in questa stagione usano tutti le k1. ....che le k3 sono stradali ecc ecc ecc.....80 euro di differenza su un treno......poi quanto durer? una k1?

Comment

• Font Size
        La k3 e' una gomma sportiva ma stradale che va bene anche in pista con le dovute attenzioni
        Per la pista meglio k1/k2 ma ?' consigliato l'uso delle termocoperte

Comment

• Font Size
          Io il 3 Aprile a Vallelunga ho usato le k2 180/55 e ti dico che sono spettacolari

Comment

• Font Size
            in questo periodo probabilmente ci sono gi? temperature quasi da k1.....

Comment

X
            Working...
            X