Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia e date annulate in anticipo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione pioggia e date annulate in anticipo

    che ne pensate, quando con l'assicurazione pioggia ti annullano la data con un giorno di anticipo?
    io sono abituato ad altri tempi dove si andava, ti portavi dietro le rain e se pioveva andavi sotto la pioggia....
    oggi tolgono le date il giorno prima, cosi hai preso ferie ecc e non vai... tanto la pista ? chiusa... ma poi se la giornata ? bella perch? si sono sbagliati a dare le previsioni?
    non converrebbe annullare solo quando realmente piove?
    voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Premetto che non girerei mai con la pioggia, ma metti ch sei un pilota e ti vuoi allenare sotto l'acqua? Se ti capita dovresti cogliere l'occasione al volo,

    Comment


    • Font Size
      #3
      per esempio invece ieri: data annullata dalla domenica... e poi c'era il sole.... ma tanto ormai era annullata e non si poteva andare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio 100 volte cos?, piuttosto che pagare, arrivi in circuito e diluvia, e non rimborsano nulla perch? puoi entrare con le Rain.

        A me girare sotto l'acqua con le Rain non frega niente, ergo soldi buttati

        Ai miei amici successo pure domenica a monza, e gli sono partiti altri 270 euro e rotti, buttati

        Quindi sii contento, fidati, che a regalare 500 euro cos? in due date, le palle sai come ti frullano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perch? ci sono organizzatori che annullano il giorno prima? Oltretutto se si parla dell'ultimo weekend sabato era una bella giornata e le previsioni davano temporali ma anche schiarite; poi in verit? ha piovuto quasi tutto il giorno (ero a Varano) chi voleva poteva entrare ugualmente con le rain mentre altri hanno usufruito dell'assicurazione pioggia e se ne sono andati, io ho aspettato e sperato in una pausa che per fortuna ? arrivata, pista asciutta per un paio d'ore giusto per far qualche turno finch? non si ? rimesso a piovere nel tardo pomeriggio, proprio per non dire di aver buttato via i soldi non essendomi iscritto in tempo per prenotare anche l'assicurazione pioggia.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma se hai fatto l'assicurazione pioggia... perch? togliere una giornata prima ancora di vedere il vero meteo... e rimanere solo alle previsioni (che spesso toppano)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai preparato la trasferta, preso ferie ecc.
              e la giornata viene annullata last minute direttamente dall'organizzatore c'? ben poco da fare.

              Discorso diverso invece per la classica "assicurazione pioggia" che stipuli quando prenoti la giornata: spesso sono solo una mezza farsa per fare cassa!

              Io pago (e anche volentieri), PERO' voglio avere la possibilit? di poter disdire in qualsiasi momento (anche la mattina stessa), senza dover dare spiegazioni e soprattutto senza dover essere fisicamente presente in circuito!
              Si fissa una data alternativa per il recupero e amen.

              Perdo i soldi per l'assicurazione (te li ho dati apposta!), ma almeno non butto via quelli pagati per la giornata in pista!

              Questa per me sarebbe un'assicurazione vera e seria!
              Per alcuni ? fattibile (es. Promo Racing), per altri a quanto pare no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alcuni richiedono la presenza in circuito (e l? ? gi? un bello sbatti), altri invece come Motoracepeople e il circuito Cremona, ti fanno l'assicura pioggia valida anche per tuoi motivi personali, per cui con loro sei a posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo costi molto meno una giornata di ferie piuttosto che l'intero somma pi? eventuali spese pernottamento e viaggio...l'assicurazione pioggia devrebbe essere un'ulteriore gaanzia soprattutto per i casi di meteo incerto, dove magari inizia a piovere a giornata iniziata....quindi uno, nel caso non se la senta di rischiare pu? avvalersi di questa opzione.
                  Ma quando tutti i siti ti dicono che diluvier?, ha molto pi? senso lasciare tutto il personale a casa e rinviare la data...

                  E comunque anche se prendo ferie posso andare al lavoro...non c'? nessun regolamento che lo vieti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma la mia cosa... ? perch? chiudere... se poi ? bello? almeno dai l'opzione se vuoi vieni... poi se piove vai via... non che a prescindere ? chiusa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      credo costi molto meno una giornata di ferie piuttosto che l'intero somma pi? eventuali spese pernottamento e viaggio...l'assicurazione pioggia devrebbe essere un'ulteriore gaanzia soprattutto per i casi di meteo incerto, dove magari inizia a piovere a giornata iniziata....quindi uno, nel caso non se la senta di rischiare pu? avvalersi di questa opzione.
                      Ma quando tutti i siti ti dicono che diluvier?, ha molto pi? senso lasciare tutto il personale a casa e rinviare la data...

                      E comunque anche se prendo ferie posso andare al lavoro...non c'? nessun regolamento che lo vieti.
                      forse da te... ma a seconda della mansione che hai se hai orario o turni non puoi andare dopo che hai preso la sostituzione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabb? comunque costa meno perdere una giornata di ferie...su questo non ci sono dubbi.
                        Il tuo discorso non fa una piega quando le condizioni meteo sono incerte e come spesso accade preannunciano pioggia e poi magari non fa una goccia....ma quando tutti i siti mettono diluvio universale credo abbia poco senso andare comunque in circuito....specie quando si va a girare in piste alquanto onerose....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chissa perch? ho nuovamente l'idea che mi annullino in anticipo la giornata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora vi apro la mente

                            prendiamo mugello 264 euro la giornata
                            l'organizzatore ci paga iva allo stato pressione fiscale al!!!!!
                            mettiamo
                            che all organizzatore costi 190 euro

                            ass pioggia costa 50/60

                            190-60=130 in perdita

                            immagina se ttti facessero l'assicurazione che no e' un assicurazione vera e' un azzardo che fa l'organizzatore ! per dare un servizio al cliente !

                            prendiamo 200 moto al mugello per 130 euro 26000 di perdita !
                            voi lo fareste?
                            ecco perche costa cara dagli organizzatori

                            cosa diversa sono le assicurazioni che fanno i circuiti

                            perche a loro e' si na rottura di balle ma almeno sono i proprietari !
                            no devono pagare il circuito ma solo i servizi !

                            invece gli organizzatori i circuiti li pagano prima e pure i servizi !

                            qua si potrebbe disquisire per ore ma la verita' e' una sola ????

                            alla fine l'utente finale lo prende in culo se piove chi usa le rain in italia e' il 2%

                            gli unici a dover mettersi una mano sulla coscienza sono i circuiti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e questa e' bibbia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X