Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco uso pista. Quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho appena acquistato il shark race pro e rispetto il shoei 1100 che avevo prima bel passo avanti pi? comodo visiera molto ampia e grande areazione
    pecca la chiusura ci hanno messo una calata con fermare il laccio ma ? troppo debole e con aria si stacca

    Comment


    • Font Size
      #32
      anch'io ho sempre avuto lo stesso problema, specialmente dopo un po che uso lo stesso casco, che diventa piu' confortevole, perche piu' largo... ma non ci vedo piu'

      ora mi sono deciso a prendere un casco piu' stretto che user? solo per girare in pista, tanto piu' di 20 minuti non giro, e quello vecchio, bello largo e comodo lo uso per le gitarelle di 500/600 km

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        Dovendo stare gi? in carena faccio fatica col casco attuale AGV ad avere visuale in avanti ovvero devo tenere il collo troppo indietro e mi fa male e a volte mi alzo il casco con la mano. ? normale? sono 1.78 . voi avete questo problema? in rettilineo poi se non lo appoggio al serbatoio proprio non vedo niente help
        Metti una spugnetta o pezzo di neoprene nel caso nella parte sopra la testa verso avanti, cosi ti scendera' meno.
        Oppure cambia casco.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Da qualche anno ho un Suomy Vandal, mi trovo molto bene. Per anni ho avuto lo Spec1-R, sempre Suomy, ed anche li tutto ok.

          Tempo fa ho provato l' HJC replica Lorenzo (in negozio) e come forma / vestibilit? non mi faceva impazzire

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luigi18 View Post
            anch'io ho sempre avuto lo stesso problema, specialmente dopo un po che uso lo stesso casco, che diventa piu' confortevole, perche piu' largo... ma non ci vedo piu'
            ah vedi che non sono l'unico?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kindly View Post
              Metti una spugnetta o pezzo di neoprene nel caso nella parte sopra la testa verso avanti, cosi ti scendera' meno.
              Oppure cambia casco.
              ultima spiaggia,non c'? che da provare, magari metto una spugnetta ogni volta che lo metto, non ci resta che provare

              Comment

              X
              Working...
              X