Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pitbike motard pronto uso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pitbike motard pronto uso

    Ragazzi, non sapevo dove postare,
    vorrei prendermi una pitbike motard per allenarmi un po' fra una pistata e l'altra con il 600.
    Ho un budget limitato per questo tipo di investimento, potreste consigliarmi qualcosa di accettabile (anche usato) pronto all'uso e con una spesa minima?

  • Font Size
    #2
    Ho da vendere la mia minigp VMC 160. Perfetta accessoriata con componenti di qualit?. Siamo sui 1500
    Il motore ha 6 ore di utilizzo. Pari al nuovo mai caduta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi due cose:
      1 - mi linkate qualche mobster b2 che non so neanche di che cifre si parli

      2 - budget sui 900 euro
      Last edited by key87; 09-06-16, 15:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima provane una sonodei bidoni ! Sotto al 190 ! Sembra di non avere nulla a meno che non hai almeno un motore daytona!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti mi sono convinto a prendermi una rs 125 2t di 15 anni fa.
          In un kartodromo andr? di sicuro bene ed ? pi? allenante in ottica pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by key87 View Post
            infatti mi sono convinto a prendermi una rs 125 2t di 15 anni fa.
            In un kartodromo andr? di sicuro bene ed ? pi? allenante in ottica pista
            Bravissimo, spendi meno a comprarla, ti allena di pi? perch? come impostazione somiglia ben pi? a una moto vera, e oltre che nei kartodromi puoi andarci in piste "vere" corte tipo magione o modena

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie polsino,
              penso sia la cosa migliore...
              sarei tentato anche da un cross 250 4t o 125 2t
              per fare enduro... ma nel caso di 4t sono salassi per la manutenzione e francamente non mi va di mettermi un mutuo perenne sulle spalle.

              Andro di rs 125

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mondo pit alla fine e' poco costoso visto che un blocco motore intero si compra con 400 euro. non hanno potenze da strapparti le braccia ma nei kartodromi con la giusta compagnia il divertimento e' assicurato.
                Io ne ho una che sto vendendo se puo' interessare

                Pitom XXONE 2014 - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcopr6 View Post
                  il mondo pit alla fine e' poco costoso visto che un blocco motore intero si compra con 400 euro. non hanno potenze da strapparti le braccia ma nei kartodromi con la giusta compagnia il divertimento e' assicurato.
                  Io ne ho una che sto vendendo se puo' interessare

                  Pitom XXONE 2014 - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
                  non metto in dubbio... ma francamente spendere quasi 2000 euro per una cineseria ? davvero troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma nei kartodromi fanno girare moto come l'RS 125? Se si, le fanno girare con i motard?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non saprei ma girare i kartodromi che frequento io con una rs125 la vedo dura...cmq in bocca al lupo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X