Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale app stile RaceChrono per IOS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale app stile RaceChrono per IOS?

    Un mio amico mi ha fatto vedere RaceChrono su Android ed ? veramente ****.

    Su IOS non c'? e non trovo altre app se non Harry's GPS Laptimer che costa 9 dollari (sarebbe da provare), ma non ho capito se ti fa vedere la mappa del circuito con le informazioni del giro, tipo cambio colore per accelleraz/frenata, velocit? max e minima dei vai tratti ecc

    Chi di voi usa qualche app del genere?
    Oppure cosa usate? Come si chiamano queste cose, data logger?
    Istruitemi!

  • Font Size
    #2
    Cerca Diablo SBK...dovrebbe farti anche la mappa in tempo reale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      TrackAddict
      Cms lap timer

      TrackAddict funziona bene e fa anche inl video ma per slavare piu di 2 sessioe devi passare a premium.

      Cms sembra meglio ma non sono riuscito a provalo bene.

      Diablo sbk non mi ? piaciuto perche il tempo te lo fa vedere solo a sessione finita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motorlap, ? molto bello, quasi come racechrono, solo che nel mio caso mi sbaglia sempre i tempi di mezzo secondo, ma potrebbe essere il gps del vecchio iPhone 4 che uso io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno di questi funziona o cmq fa vedere il tracciato e i vari colori rosso verde per capire dove si accelera/frena e le velocit? max e min su ogni giro come RaceChrono...

          o almeno non sono riuscito a trovare le funzioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho usato diablo tante volte e i tempi sballano a volte di 2 decimi a volte 2 secondi. Il problema ? l'alntenna quindi o prendi in antenna almeno 5hz e ti costa 80 euro o cerchi un crono usato. Io l'ho pagato 130 euro usato con gps e va una favola


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X