Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r6 a gsxr 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da r6 a gsxr 750

    ciao,sto seriamente pensando di vendere la mia r6 07 pronto pista e passare a un bel suzu 750 gi? pronto,visto che non faccio gare e il 1000 l'ho avuto per 4 anni,penso potrebbe essere la moto ideale,qualcuno le ha provate per bene entrambe in pista e mi pu? dare un suo parere? Grazie

  • Font Size
    #2
    Da possessore di r6 ho provato un 750 del 2007. A livello di motore ha un gran bel tiro(p.s. la mia ? preparata supersport). Qualcuno dice che le due moto vanno uguale ma secondo me il 7,5 va di pi?...di certo non ? un 1000 ma in rettilineo non le passi. Sui rettilinei a Rijeka prendo costantemente una manciata di metri...nulla di emozionante ma quanto basta per passare un p? di seicentini in staccata.
    Ciclisticamente ? una moto parecchio sincera...piacevolmente piatta e molto meno impuntata davanti rispetto all'r6.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, settimana prossima vado a prendere un l0 pronto pista,son fiducioso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq pensavo che l'r6 preparata ss andasse di pi? del 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me, a livello di tempi sul giro, tra le due siamo li. Magari una R6 stock paga 15-20 cv alla ruota, ma ha dalla sua una ciclistica mediamente pi? corsaiola, con maggior maneggevolezza. Poi, come gusto di guida, pu? darsi che ci vai a guadagnare

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro mi son reso conto che non sono in grado di lanciarla dentro in curva come si deve....magari il suzu ? pi? adatto alla mia guida da pensionato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranquillo, siamo tutti pensionati

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggi qui

                http://www.daidegasforum.com/forum/p...50-1000-a.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me si guida come l r6 considerando che il 750 ? un 600 con maggiore cubatura. ...nel senso che se ti aspetti di essere tirato fuori dalle curve spigolando sei sulla cattiva strada.
                  Avendola provata nello stesso periodo in cui correvo con l r6 non posso che non essere d accordo con chi afferma che il 750 ? una moto meno imputata, estremamente neutra, piatta ciclisticamente parlando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti, intendevo proprio per le differenze ciclistiche,dal motore non mi aspetto grandi rivoluzioni,anche perch? ne ho una in versione stradale che uso tt i giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      Si si,avevo gi? letto le tue considerazioni, grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sto facendo il salto opposto, ho guidato suzuki finora (600) passo a r6. Confermo la bont? ciclistica del suzuki molto facile, stabile. L r6 per? ? un altro pianeta, provato 8 giri al mugello si sente subito l'impronta pistaiola, gira molto pi? stretta pi? maneggevole nei cambi e indubbiamente pi? motore rispetto al mio 600
                        Last edited by farolfinicola; 21-07-16, 23:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che sia pi? maneggevole ? fuori dubbio,il suzu ? pi? friendly per? quindi ? tt da vedere quale sia pi? efficace per un amatore....parlo del 750 cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E poi ogni tanto ? bello cambiare e provare qualcosa di diverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              Che sia pi? maneggevole ? fuori dubbio,il suzu ? pi? friendly per? quindi ? tt da vedere quale sia pi? efficace per un amatore....parlo del 750 cmq
                              Si esatto il Suzuki ? pi? friendly e il 750 ti pu? aiutare di piu il 600 ? troppo penalizzato dal motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X