Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza sabato 30 con promoracing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza sabato 30 con promoracing

    ragazzi chi ci sar? sabato?

    noi saremo un bel po

  • Font Size
    #2
    ...doppio...
    Last edited by polsogrippato; 04-08-16, 13:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao marco ma poi siete scappati via, com'? andato il pomeriggio tutto bene ?
      a me bene ank se non ho migliorato il best cmq mi sono divertito un sacco
      monza ? mitica
      la nuova gestione invece ? PESSIMA x fargli un complimento
      c'erano piloti amatori arrivati da mezza europa, inghilterra compresa, x girare con le loro moto nel tempio della velocit?
      e questi SCHIFOSI nemmeno capiscono che cosa hanno tra le mani
      Last edited by polsogrippato; 04-08-16, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        persnalmente con un 600 con 34.000 km...ciclistica completamente originale e mai revisionato niente e senza amm di sterzo, prima volta a monza e 5 volta in tutta la mia vita in pista ho fatto un best di 2.10.700

        per chi non lo sapesse sono 85 kg nudo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          persnalmente con un 600 con 34.000 km...ciclistica completamente originale e mai revisionato niente e senza amm di sterzo, prima volta a monza e 5 volta in tutta la mia vita in pista ho fatto un best di 2.10.700

          per chi non lo sapesse sono 85 kg nudo
          non badare troppo al crono, regola n1 divertirsi portando a casa moto ed ossa tutte intere
          e cmq non ? niente male io la prima volta a monza girai quasi 10 secondi + lento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            non badare troppo al crono, regola n1 divertirsi portando a casa moto ed ossa tutte intere
            e cmq non ? niente male io la prima volta a monza girai quasi 10 secondi + lento
            beh ovvio......per? sai uno sguardo al crono alla fine la dai per forza...

            grazie comunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              io il ho girato il 31. presumo che abbia fatto il record delle pista, sfido tutto il popolo di daidegas a batterlo, parlo seriamente. tempo sul giro 3,37, entrato che venivano 4 gocce,alla prima curva ? sceso un diluvio,

              Comment

              X
              Working...
              X