Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola sc0 a settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescola sc0 a settembre

    il 17 sono a sanmartino del lago, secondo voi se giro con una mescola sc0 faccio una cazzata? non ? stagione per quella mescola?

  • Font Size
    #2
    Se giri sopra al 50 oppure sotto al 30 il problema non sussiste poi dipende anche molto dalle condizioni meteo che troverai

    Inviato dal mio SM-G800F

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?....................l'umtima volta che sono andato ho fatto 47. ma era luglio con 35 gradi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la moto ? a posto di setting, ovviamente intendendo il mono, se giri su tempi buoni, e se la temperatura nell'aria ? almeno 20 gradi, la puoi usare e dovrebbe anche consumarsi bene. Altrimenti, se ? freddo, ti dar? cmq un gran grip, ma in pochi giri potresti avere problemi di strappo... magari per scrupolo portati dietro una SC1

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho usata una da 20 giri a fine luglio proprio a cremona, un caldo atroce, ma mi ? durata ugualmente solo 2 turni, sulle spalle l'ho strappata in una maniera pazzesca
          la sc1 sia li nella stessa giornata che poi al mugello ad agosto ha avuto un'usura perfetta e regolare..
          la sc0 credo che sia una mescola un po' bastardella x noi amatori della domenica che necessiti un setting del mono ad hoc
          adesso ne user? un'altra all'11 settembre a franciacorta, ho provato a precaricare un paio di giri il mono, vediamo se va meglio oppure peggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            io ne ho usata una da 20 giri a fine luglio proprio a cremona, un caldo atroce, ma mi ? durata ugualmente solo 2 turni, sulle spalle l'ho strappata in una maniera pazzesca
            la sc1 sia li nella stessa giornata che poi al mugello ad agosto ha avuto un'usura perfetta e regolare..
            la sc0 credo che sia una mescola un po' bastardella x noi amatori della domenica che necessiti un setting del mono ad hoc
            adesso ne user? un'altra all'11 settembre a franciacorta, ho provato a precaricare un paio di giri il mono, vediamo se va meglio oppure peggio

            E a livello di grip ti ? piaciuta? Mi sa che anche da strappicchiata e con 20 giri sul groppone "attacca" un bel po' sul bitume...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              E a livello di grip ti ? piaciuta? Mi sa che anche da strappicchiata e con 20 giri sul groppone "attacca" un bel po' sul bitume...
              si si certo il grip non manca mai, x? non posso farmi durare una gomma 2 turni (a meno che le raccatto nel piazzale, allora ? tutto grasso che cola )

              cmq nel passaggio da dunlop a pirelli al posteriore ho perso tanta maneggevolezza, credo dovr? ank alzare l'interasse del mono
              Last edited by polsogrippato; 26-08-16, 12:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                si si certo il grip non manca mai, x? non posso farmi durare una gomma 2 turni (a meno che le raccatto nel piazzale, allora ? tutto grasso che cola )

                cmq nel passaggio da dunlop a pirelli al posteriore ho perso tanta maneggevolezza, credo dovr? ank alzare l'interasse del mono

                Mmmm... alzare? Tieni conto che il pirellone ? pi? alto del Dunlop. Secondo me dovresti semmai alzare un po' davanti per recuperare un filo di maneggevolezza adeguando la moto alla gomma pi? grossa dietro Io sul K5 avevo la forka praticamente a filo piastra

                Vedrai che ti abituerai alle nuove gomme, devi solo imparare a "fidarti" come immagino facevi del Dunlop anteriore O almeno per me la difficolt? iniziale ? stata quella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una sc0 ? fatta per fare un turno massimo due in condizioni perfette e gi? al secondo siete al limite. Non ? tanto la temperatuta esterna a determinare l'utilizzo quanto quella dell'asfalto che non deve essere inferiore a 40?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me girando in 47 puoi star tranquillo. Voglio dire, e non ? per sminuire nessuno, ma sei pi? di 15s al giro pi? alto del limite della gomma montata su una moto standard e se hai pressioni giuste, anche dovesse essere un po' pi? fresco non dovresti aver grossi problemi. Se la senti scivolare cerca eventualmente di guidare con una marcia in pi?, pi? rotondo evitando aperture brusche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      okkkk, grazie a tutti, mi porto anche una gp racer mescola m,si sa mai. comq user? la sc0 perch? ? gi? montata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sc0 in 47 rimane gelata !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X